Advantage si veste di rosso per il Natale 2008

25/nov/2008 09.25.18 LINEA COLORE Contatta l'autore

ADVANTAGE SI VESTE DI ROSSO IN OCCASIONE DEL NATALE 2008

Capi caldi e confortevoli presentati nel vivo e acceso colore rosso natalizio

Monticello, 25 novembre 2008 Il Natale è ormai vicino e i regali da preparare sono veramente molti! Advantage - azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamentosportivo e freetime – pensa a tutte le consumatrici impegnate nello shopping sfrenato pre-natalizio proponendo delle idee regalo esclusive e di grande effetto.

Protagonista assoluto che caratterizza tutte le proposte Advantage per il Natale 2008 è sicuramente il colore: rosso vivo, acceso e caldo, che rappresenta il Natale per antonomasia, e che fa da filo conduttore per le diverse linee della collezione AI 09.

Il rosso, infatti, è presente sulle morbide e confortevoli bluse in pile con ricami floreali tono su tono e piccoli strass che accendono e ravvivano ulteriormente il colore; bluse in felpa 100%; pantaloni cinque tasche in cotone; preziose maglie in misto cashemere; divertenti sciarpe coordinate con guanti in simpatiche e vivaci fantasie floreali.

Tutti i capi della collezione AI 09 di Advantage per il Natale 2008 sono disponibili presso i rivenditore autorizzati del marchio e presso i 5 negozi monomarca di San Vigilio di Marebbe, Cervia, Alghero, Vigevano e Lecco.

Advantage
Advantage è il marchio di punta di Linea Colore, azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime, con sede a Monticello nel cuore della Brianza. L'azienda, fondata nel 1987 e con 40 dipendenti, produce interamente in Nord Italia e distribuisce attraverso una rete capillare di vendita che opera sia sul territorio nazionale che internazionale, in particolare in Svizzera, Austria, Germania, Russia, Francia e Spagna. Inoltre, Advantage è presente in circa 400 punti vendita – negozi di abbigliamento sportivo e prestigiose boutique - e nei 5 store monomarca a San Vigilio di Marebbe, Cervia, Alghero, Vigevano e Lecco.
Per ulteriori informazioni www.advantage-sportswear.it.

Agnese Frigerio
Responsabile comunicazione