Giglio.com è arrivato su Facebook.

Da pochi giorni è stata, infatti, creata su Facebook la pagina ufficiale Giglio.com Facebook si sta rivelando, sempre più, un importante mezzo di comunicazione e di diffusione e il Gruppo Giglio, avendo instaurato un solido legame con il mondo del web, ha creato la community dei propri amici e clienti su questo innovativo e divertente social network.

25/nov/2008 12.23.19 giglio.com Contatta l'autore

Giglio.com, vetrina virtuale e store online del gruppo Giglio, approda su Facebook!

La pagina offre ai “fan” l’opportunità di discutere e proporre argomenti e temi inerenti all’affascinate mondo della moda, nonché lo scambio di opinioni e suggerimenti sulla nuova abitudine, che sta coinvolgendo anche i clienti italiani, dell’acquisto online

Per i fan saranno inoltre disponibili numerosi contenuti multimediali: le anticipazioni i video e le immagini, sul favoloso mondo della moda che coinvolge Giglio.com.

L’iscrizione alla pagina è, nello stile facebook, aperta a tutti.
Coloro che lo desiderano posso iscriversi, e diventare fan di Giglio.com, con un semplice click.

Per tutti i fan, sarà quindi possibile partecipare attivamente alla community, interagendo attraverso la bacheca, inviando le proprie immagini e propri video nonché commentando eventi e contenuti.