Style Pill Course da TONI&GUY Modica

Style Pill Course da TONI&GUY Modica Un pomeriggio tra amiche imparando ad essere glamour in ogni occasione.

28/nov/2008 17.52.37 Stefania Pilato Contatta l'autore

Un pomeriggio tra amiche imparando ad essere glamour in ogni occasione.

Questa la finalità di Style Pill Course, appuntamento organizzato da TONI&GUY Modica nel salone di Via Resistenza partigiana 259 lunedì 1 dicembre alle ore 15,30.

Un pomeriggio da trascorrere in compagnia di Toni Pellegrino, e del team tecnico e artistico del salone da lui diretto, per scoprire tanti piccoli segreti di bellezza e per apprendere alcune pillole di stile; semplici trucchi per migliorare l'aspetto dei propri capelli in pochi minuti e con minimo impegno.

Un'occasione, inoltre, per ricevere una consulenza personalizzata, e ovviamente gratuita, su tagli e colori per la stagione autunno-inverno. Sulla scia della nuova collezione Flux, recentemente presentata a Londra, ma sempre nel rispetto dello stile personale e delle caratteristiche del viso di ognuna.

L'attenzione non sarà rivolta esclusivamente ai capelli.

La consulenza sarà infatti estesa al trucco e al benessere grazie ai consigli della direttrice tecnica del salone modicano, e make up artist, Eveline Pellegrino e alle preziose informazioni per una corretta alimentazione, in favore della salute dei capelli e della pelle, fornite dal nutrizionista Gianfranco Barone.

Il pomeriggio avrà anche una colonna sonora a cura dell'Associazione The Entertainer che proporrà il suono caldo e coinvolgente dell'Hator Sax Quartet.

E non mancherà un drink realizzato da Vertigo Catering prendendo spunto dal patrimonio olfattivo messo a disposizione dall'Azienda Agricola Gli Aromi che si occuperà dell'allestimento del salone.

«Iniziative del genere – commenta il salon manager Toni Pellegrino - rappresentano un momento di particolare vicinanza con le nostre clienti, un modo per coccolarle. E permette, a chi ancora non conosce l'atmosfera e i servizi TONI&GUY, di entrare in contatto con noi nel modo meno impegnativo possibile. Proprio come se fosse un pomeriggio tra amiche»

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla segreteria TONI&GUY allo 0932753094 o ai numeri 3201945850 e 3382343355.

Modica 28 novembre 2008

Stefania Pilato 3347445786

www.toniandguy.it

Via Resistenza partigiana 259 Modica (Rg) - +39 0932753094 - modica@toniandguy.it