Abbigliamento delle migliori firme su Moda.sussidiario.it

05/dic/2008 13.14.24 Sandra Contatta l'autore

Abbigliamento delle migliori firme su Moda.sussidiario.itSussidiario.it, noto network italiano dedicato alla divulgazione, ha creato al suo interno una nuova area interamente dedicata agli amanti dell'abbigliamento griffato.

Prodotti originali e prezzi concorrenziali: abbigliamento uomo e donna, accessori e calzature. Un punto di incontro tra il giovane e il classico, che mette d'accordo ragazzi e adulti. In evidenza anche una vasta collezione di capi per le taglie forti e una sezione Outlet, dove è possibile trovare delle offerte molto vantaggiose, con uno sconto compreso tra il 40% e il 60%. Diversi i metodi di pagamento supportati per acquistare online in tutta sicurezza. Possibile usufruire anche del contrassegno.

Tante prestigiose firme a prezzi di occasione dunque, per rendere ancora più piacevole lo shopping online. Vendita online esclusiva dei marchi: VSCT Jeans2befree, Follettina Elegance, Bambolita, Miss Ribellina, Urban Ring, Monella Vagabonda e molti altri ancora.

Coloro che desiderano essere informati sulle novità riguardati le proposte di moda.sussidiario.it, potranno farlo iscrivendosi alla newsletter informativa all'indirizzo Internet:

Moda.sussidiario.it è facilmente raggiungibile all'indirizzo:

A cura di A&A Communications s.r.l.
Palermo, 05/12/2008