Giovedì aperitivo, dj set e musica dal vivo fino a tarda sera

10/dic/2008 23.25.03 Stefania Pilato Contatta l'autore

Trasformare l'esigenza di avere un aspetto curato in una occasione di relax, svago e, perché no, divertimento fino a tarda sera? Da TONI&GUY Modica si può.

Che fosse possibile tagliare i capelli o fare una piega fino alle 22 rientrava già tra i servizi standard del salone diretto da Toni Pellegrino. Fin dalla prima settimana di lavoro nella Città della Contea, infatti, il giovedì è dedicato a chi, per scelta o per necessità, decide di prendersi cura dei propri capelli in conclusione di giornata.

Ma il mese di dicembre riserva alcune sorprese.

Giovedì 11 e giovedì 18 il salone di Via Resistenza partigiana 259 annoderà un filo con New York e Londra.

Dalle 19 alle 22, durante la consueta apertura serale di metà settimana, agli ospiti del salone sarà offerto un aperitivo dai sapori internazionali sottolineati da un dj set, affidato ad Angelo Magni, e dalla musica dal vivo del sax di Daniel Simpson.

Giovedì 11 sarà protagonista New York con le sue atmosfere metropolitane e i sapori di una cucina multietnica.

Giovedì 18 sarà la volta di Londra.  Musica e cibo, dunque, porteranno un inconfondibile marchio british.

Per andare incontro alle esigenze dei clienti, in prossimità delle festività natalizie, TONI&GUY Modica salterà l'istituzionale riposo del lunedì per due settimane ed effettuerà un'apertura straordinaria nei giorni 22 e 29 dicembre.

Modica 9 dicembre 2008

Stefania Pilato 3347445786