Gift Card per regalare un servizio TONI&GUY

20/dic/2008 14.04.18 Stefania Pilato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ancora indecisi su cosa mettere sotto l'albero delle persone care?

Una soluzione utile, sfiziosa, moderna e glamour potrebbe essere la Gift Card di TONI&GUY.

 

Il brand londinese, unendo l'utilità del dono alla piacevolezza dello stesso, ha infatti realizzato per il Natale 2008 una carta prepagata che potrà essere trasformata in un trattamento di bellezza per i capelli, in un servizio tecnico o in un servizio stilistico.

Un regalo non soltanto legato alla cura dei capelli o alla possibilità di rinnovare la propria immagine, ma che assume i contorni di una coccola, di un momento di benessere, di un po'di tempo da dedicare a se stessi.

Ed è adatto sia alle donne che agli uomini.

 

La Gift Card è disponibile presso il salone modicano di Via Resistenza partigiana 259 «e non resterà un episodio legato alle festività natalizie. Durante tutto l'anno – spiega Toni Pellegrino, salon manager di TONI&GUY Modica - sarà infatti possibile coinvolgere un'amica o un amico nel mondo TONI&GUY. Siamo pronti ad accogliere i nostri ospiti con la consueta professionalità e con il desiderio di offrire loro non solo un servizio legato all'immagine, ma anche, e soprattutto, una pausa dalla frenesia del quotidiano. Perché oggi il vero lusso è il tempo libero»

 

Per andare incontro alle esigenze dei clienti, in prossimità delle festività natalizie, TONI&GUY Modica salterà l'istituzionale riposo del lunedì per due settimane ed effettuerà un'apertura straordinaria nei giorni 22 e 29 dicembre.

 

 

Modica 20 dicembre 2008

 

Ufficio Stampa

Stefania Pilato 3347445786

 

www.toniandguy.it

Via Resistenza partigiana 259 Modica (Rg) - +39 0932753094 - modica@toniandguy.it
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl