TONI&GUY Modica per la comunità di Butembo Beni

TONI&GUY Modica per la comunità di Butembo Beni Iniziativa di solidarietà giovedì 15 gennaio al salone TONI&GUY Modica di Via resistenza partigiana 259.

13/gen/2009 15.39.55 Stefania Pilato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziativa di solidarietà giovedì 15 gennaio al salone TONI&GUY Modica di Via resistenza partigiana 259.

Dalle 9 alle 22, tra relax, musica e drink, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi organizzata dalla società Agi Servizi in favore della Diocesi di Noto che li destinerà alla realizzazione di un'azienda agricola, ad indirizzo vitivinicolo, nella Diocesi congolese di Butembo Beni, da venti anni gemellata con quella netina.

«In passato ci siamo occupati di musica e di arte contemporanea e intendiamo proseguire nella direzione della promozione delle varie forme d'arte – dice Toni Pellegrino, salon manager di TONI& GUY Modica - ma non possiamo certo tralasciare di impegnarci anche nel sociale.

Dato che i nostri giovedì sono per consuetudine dedicati all'aperitivo e al late night – conclude Pellegrino - mi auguro siano in tanti, e non solo i nostri ospiti abituali, a voler rivolgere un pensiero a chi è meno fortunato»

 

  

Modica 13 gennaio 2009

 

Ufficio Stampa

Stefania Pilato 3347445786

 

www.toniandguy.it

Via Resistenza partigiana 259 Modica (Rg) - +39 0932753094 - modica@toniandguy.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl