L’Antico Laboratorio Orafo

L'Antico Laboratorio Orafo Tra i più rinomati laboratori della città di Firenze, L'Antico Laboratorio Orafo spicca come uno tra i più importanti della città, più importanti e soprattutto apprezzati per le originali creazioni, di grande pregio che hanno come punto focale di ispirazione la città di Firenze, l'arte, la cultura e la storia che si espandono da ogni via della città.

16/gen/2009 16.47.52 vitto Contatta l'autore

Tra i più rinomati laboratori della città di Firenze, L’Antico Laboratorio Orafo spicca come uno tra i più importanti della città, più importanti e soprattutto apprezzati per le originali creazioni, di grande pregio che hanno come punto focale di ispirazione la città di Firenze, l’arte, la cultura e la storia che si espandono da ogni via della città.

Le creazioni utilizzano materiali quali l’oro, l’argento, l’ottone e l’ossidiana usati singolarmente o insieme per ottenere creazioni di bigotteria, oreficeria e gioielleria.

Le sette linee di gioielli che presenta L’Antico Laboratorio Orafo si ispirano a diversi temi che toccano svariati temi, partendo dalla città di Firenze con riferimenti chiari al giglio, suo simbolo, a Leon Battista Alberti, sommo architetto simbolo della città, passando dalla Sardegna con un omaggio alle sue spiagge, al suo mare e ai Quattro Mori, per poi spaziare nel tema dell’infinito e dell’amore. Questi gioielli dal gusto unico e originale vanno ad arricchire le vetrine di tutte quelle gioiellerie e negozi che vogliono differenziarsi dagli altri, andando a proporre ai suoi clienti prodotti particolari e di classe.

L’Antico Laboratorio Orafo vanta collaborazioni di pregio, con grandi nomi della moda italiana come Armani, Fendi, Ferragamo e Ungaro che hanno utilizzato la produzione di gioielleria nelle loro sfilate, esportando le nostre creazioni in tutto il mondo.

I gioielli sono il risultato di una lavorazione minuziosa ad opera di grandi maestri orafi che esprimono tutto il loro estro creativo e le loro competenze nella creazione di gioielli unici, originali e di classe.

Visita il sito: www. gioielli-artigianali.com

Visita il sito: www. gioielli-artigianali.com