Nuova vetrina on line per le fedi firmate Flores Gioielli

"Le nostre fedi"è una collezione di fedi nuziali e celebrative creata da Flores Gioielli all'insegna dell'esclusività; il fascino dell'oro bianco si fonde con la raffinatezza dell'oro giallo e la modernità dell'oro rosa in un connubio di colori e pietre che ne esaltano le linee dal design moderno ed elegante.

19/gen/2009 10.57.09 FLORES GIOIELLI Contatta l'autore

E’ on line il nuovo sito floresgioielli.com, rinnovato nel design e nei contenuti; la nuova veste grafica vede come protagoniste assolute le immagini delle preziose creazioni artigianali.

All’interno del portale ampio spazio è dedicato alla collezione “Le nostre fedi”, fiore all’occhiello della produzione Flores Gioielli.

La fede nuziale racchiude in sé un profondo significato intrinseco; gioiello denso di significato, simbolo di unione indelebile e di appartenenza reciproca, rappresenta sin dall’antichità la promessa d’amore eterno.

“Le nostre fedi”è una collezione di fedi nuziali e celebrative creata da Flores Gioielli all’insegna dell’esclusività; il fascino dell’oro bianco si fonde con la raffinatezza dell’oro giallo e la modernità dell’oro rosa in un connubio di colori e pietre che ne esaltano le linee dal design moderno ed elegante.

L’abilità dei maestri orafi si mette al servizio dei desideri ed dell’immaginazione degli sposi i quali, a partire dai modelli presenti in collezione, potranno dare libero sfogo  alla propria fantasia.

L’artigianalità della produzione fa si che ogni fede nuziale possa essere personalizzata dando vita ad un gioiello esclusivo, in grado di esprimere lo spirito di chi lo sceglie. Le fedi, personalizzabili giocando con i colori dell’oro, con le pietre e le forme, diventano così interpreti di emozioni e sentimenti della storia d’amore di ognuno, simbolo di un’unione unica.

Per informazioni:

www.floresgioielli.com