PAUL&BETTY VESTE COOLIO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP IN INGHILTERRA

19/gen/2009 13.08.48 S2B Contatta l'autore

IL RAPPER COOLIO VESTE LE CALZATURE DI PAUL&BETTY NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP IN INGHILTERRA

Il celebre rapper americano Coolio entra nella casa del “BIG BROTHER VIP” in Inghilterra vestendo le calzature della nuova collezione autunno inverno 2009 2010 di Paul&betty, create in esclusiva per lui.
Edizione questa che coinvolge numerose star del mondo dello spettacolo internazionale, l'attore  Verne Troyer ( il "mini me" di Austin Power), la boyband star Ben Adams, il politico Tommy Sheridan, il presentatore Terry Christian e la sorella di Michael Jackson La Toya.
Per continuare la collaborazione con Coolio, iniziata con il video Change, presentato a settembre nello splendido casinò di Venezia, Paul&betty hanno deciso di sponsorizzare la sua presenza all’interno del Grande Fratello con un investimento di circa di circa 100mila euro.
L’obiettivo del brand è quello di avere una visibilità a livello internazionale, senza mai perdere la connessione con il mondo della musica.
Il recente ingresso societario e stilistico del noto designer e producer Joshua Fenu ha reso possibile tali operazioni con star internazionali nel panorama musicale, come lo scorso aprile durante i Mobo Awards, festival della black music per il quale Paul&betty ha creato in esclusiva le “mobos” per le star partecipanti.

Serena Ruggeri

S2b