La qualità Made in Italy su Bimbomarket

19/gen/2009 10.13.03 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Il Trio B-max dell’azienda italiana Brevi in vendita sul catalogo Bimbomarket.

Bimbomarket, il grande negozio online italiano per prodotti per bambini, propone il Trio B-Max della Brevi, per un’offerta tutta made in Italy.
La qualità, la maneggevolezza e la funzionalità del sistema combinabile Trio Brevi B-Max e la convenienza e la sicurezza degli acquisti su www.bimbomarket.it sono i protagonisti di una grande offerta!
Il Trio B-Max offre la resistenza di un passeggino in alluminio, con tubi ellittici e manici ergonomici regolabili in altezza, ideale per bambini da 6 a 36 mesi; l’ampia e confortevole navicella per accogliere il bambino sino a 6 mesi e il seggiolino auto omologato per il trasporto del bambino fino a 13 Kg e tantissimi accessori indispensabili per la sicurezza e il benessere del bambino.

Su www.bimbomarket.it o chiamando al numero verde 800180619 si potranno ricevere tutte le informazioni su promozioni e offerte su prodotti Chicco, Brevi, Giordani, Inglesina e di tutte le migliori marche di articoli per l’infanzia.

Bimbomarket
Riccardo Camilleri