MENONOVE e BRUMS, collaborazione strategica nel premaman

20/gen/2009 17.36.16 Polline s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Firenze gennaio 2009.


 


 

L’anno 2008 si è chiuso con una generale incertezza sui consumi di abbigliamento nei vari mercati.

Le parole d’ordine che si sentono per il 2009 nei giornali economici, nelle forze politiche e nel mondo dell’impresa , sono “FARE SISTEMA“, aumentare la massa critica, cercare ovunque sinergie.


 

Parole e concetti giusti, ma tra il dire ed il fare ……..


 

POLLINE srl, leader italiano fra i produttori di abbigliamento per gestante, e BRUMS, leader nel mondo del bambino, hanno profondamente analizzato le possibili sinergie tra le due realtà industriali al fine di ricercare punti di contatto.

Da una parte Preca Brummel era alla ricerca di un partner per allargare l’offerta di prodotti inserendo anche una collezione completa di abbigliamento gestante all’interno dei propri negozi diretti e franchising Brums.

Polline srl ha ritenuto che i capi della linea MENONOVE avrebbero potuto godere nei negozi BRUMS, posizionati in location di prestigio di molte città e con una gestione moderna e dinamica, di una vetrina importate e tale da incrementare la forza del brand.

Le due aziende hanno quindi convenuto che la collezione MENONOVE rifletta i valori portanti di entrambe le aziende: la qualità e la costante ricerca di uno stile moderno e raffinato.

E’ stato inoltre valutato che esistevano forti sinergie sul mercato anche per la corrispondenza del target di riferimento: una mamma dinamica e giovanile.

Di comune accordo è stata studiata un’ampia offerta di modelli gestante MENONOVE da proporre per la primavera estate 2009 in un selezionato numero di negozi BRUMS di adeguata superficie e in aree ad alta natalità, così da rafforzare la già ampia offerta del punto vendita.

I gruppi di proposta selezionati comprendono sia capi sportivi in jeans che abiti e completi per l’occasione importante così da essere alla moda in ogni momento della giornata.


 

Al PITTI BIMBO del 22-24 gennaio 2009 piano attico stand I/2-6, Menonove propone per l'Autunno -Inverno 2009 come novità della stagione, un gruppo di maglieria in FilodiLatte.

Filato prodotto con le proteine del latte che permette di costruire capi straordinari al tatto e da indossare con piacere, capaci di equilibrare la temperatura corporea con quella esterna e di veicolare l'umidità, per un comfort nuovo e assoluto particolarmente importante durante la gravidanza.


 


 

Per Informazioni contattare

Marco Pratesi - Divisione Marketing – 055 692011

Vanessa Bignotti – Marketing e Comunicazione – 335 5968127

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl