EVA POSTIUR - PROFESSIONE MODELLA

21/gen/2009 20.09.36 EVA EVENT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

EVA POSTIUR – professione modella

dal portamento alla passerella...per fare di un sogno una professione 

 

COMUNICATO STAMPA

Parte la 2° edizione corso professionale di portamento - Marzo 2009

 

 

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni per  la 2° edizione dell'esclusivo corso professionale di portamento "Eva Postiur - professione modella" che avrà inizio il 3 marzo 2009.

 

Il corso "Eva Postiur-professione modella" è nato con lo scopo di aiutare le aspiranti indossatrici che intendono intraprendere una carriera nel settore della moda e dello spettacolo  ad individuare ed esaltare le proprie potenzialità, finalizzandole al conseguimento dei propri obiettivi personali e professionali.

 

La 1° edizione, ha ottenuto un successo al di sopra di ogni rosea previsione, ideato ed organizzato dalla Eva Event Moda & Management l'iniziativa è frutto di una felice intuizione delle sorelle Anita e Giusy Di Marino esperte in organizzazione di eventi moda in Campania; che si sono poste l'obiettivo di fornire una preparazione di base fondamentale per tale figura professionale .

 

 

La professionalità del corso è assicurata da un gruppo di docenti accuratamente selezionato ed appartenente al fashion system, per insegnare: postura del corpo e valorizzazione dello stesso, portamento, tecniche di sfilate, coreografie, pose fotografiche, consulenze di esperti di alimentazione, aspetti sulla professione, bon ton,  make up e hair styling per riuscire a valorizzare al massimo la propria immagine.

 

Il corso è rivolto a ragazze dai 14 ai 25 anni di età, ed è a numero chiuso (max 20), al fine di consentire a ciascun candidato di essere seguito con la massima attenzione.

 

La durata totale del corso è di 90 ore (4 mesi ripetuto più volte nell’arco dell’anno), con frequenza di 2 volte a settimana, il martedì – giovedì orari dalle 16.00 – 19.00.

 

Al termine del corso l’agenzia consegnerà a tutte le allieve l’attestato di frequenza, firmato dai titolari dell’agenzia e dalla commissione esaminatrice.

  

Non rimane dunque che iscriversi per mettersi alla prova, guidati da esperti del settore che possono valorizzare le caratteristiche personali e indicare i modi migliori per intraprendere una carriera nel mondo della moda e dello spettacolo.

 

 

Tutte le informazioni sono riportate sul sito: www.corsodiportamento.it

 

contattare:

 

EVA EVENT Moda & Management

Via Dei Mille, 40

80121 – Napoli

cell. 393 9062157

Referente: Giusy Di Marino – e-mail: giusy@evaevent.it

 

  

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl