TONI&GUY Modica spegne la prima candelina e fa un regalo ai clienti

27/gen/2009 16.07.19 Stefania Pilato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Compleanno in musica da TONI&GUY Modica che giovedì 29 gennaio spegne la prima candelina.

Dalle 18 alle 22, sulle note di un dj set e di un sax, il team capitanato da Toni ed Eveline Pellegrino brinderà con gli amici e gli ospiti che vorranno festeggiare il primo anno di vita del marchio londinese in Sicilia e del salone di via Resistenza partigiana 259.

«Siamo entusiasti del lavoro di questi primi dodici mesi a Modica. Sono paragonabili ad un lungo corteggiamento: la città ha accolto bene i nostri input e ci ha restituito molti stimoli nuovi. L'accoglienza al nostro brand – è il commento di Toni Pellegrino - è stata ottima. Chi si è avvicinato al mondo TONI&GUY per la prima volta ha riconfermato la fiducia diventando nostro ospite assiduo.  

E l'apertura del salone nell'area del Polo commerciale si è rivelata ottimale - continua il salon manager – anche per la sintonia creatasi con gli imprenditori del consorzio»

In aggiunta al brindisi di giovedì sera, TONI&GUY Modica ha deciso di festeggiare questo primo compleanno facendo un regalo ai clienti. Riceveranno tutti, infatti, una mail o un sms, da presentare alla reception entro il mese di febbraio, cha darà diritto allo sconto del 30% su uno dei servizi della nuova linea Urban Hair Treatment.

«Abbiamo scelto di festeggiare con tutti i nostri clienti – conclude Toni Pellegrino – perché dopo aver ricevuto tanto sostegno ci sentiamo in dovere, ed abbiamo il piacere, di poter dire grazie a chi ci è stato vicino»

 

Modica 27 gennaio 2009

 

Ufficio Stampa

Stefania Pilato 3347445786

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl