Nastydiva abbassa i prezzi dei micro bikini!

Nastydiva è un azienda italiana che produce e vende on line micro bikini, tessuti e stile completamente made in Italy!

28/gen/2009 21.29.44 Nastydiva Contatta l'autore

Per contrastare la crisi economica che ormai coinvolge tutti, Nastydiva abbassa i prezzi dei micro bikini per venire incontro alle esigenze di tutte quelle persone che non vogliono rinunciare alla qualità, alla moda e al made in Italy.

I micro bikini Didi, Didi griffe, Didi seethrough, Eva, Eva griffe, Eva seethrough, Fiona, Fiona  seethrough, Lulù, Lulù griffe, Lulù seethrough e Margot e i Classic Bikini Bettie e Shirely, sono ribassati di circa il 20%. Il loro nuovo prezzo è di euro 30,00  invece di euro 39,00.

I micro bikini fashion come Avril, Britney, Dorothy, Geri, Grace, Jennifer, Jessica, Kate, Kelly, Maya, Naomi, Nicole, Pamela, Paris, Rose, Rubia, Shakira, Shania, Sharon Gold e Bronze e Victoria, nelle tre versioni Extreme, Micro e Minimal, sono ribassati di circa il 15%. Il loro nuovo prezzo è di euro 38,00  invece di euro 45,00.

Infine la linea Classic Bikini Nastydiva nella quale sono presenti i fashion micro bikini con la mutadina Dolly un po' più coprente, come Avril dolly, Bettie, Britney dolly, Dorothy dolly, Geri dolly, Jennifer dolly, Jessica dolly, Kate dolly, Lamù, Maya dolly, Naomi dolly, Pamela dolly, Paris dolly, Rose dolly, Rubia dolly, Shakira dolly, Shania dolly, Sharon Gold e Bronze dolly e Victoria dolly, sono ribassati di circa il 20%. Il loro nuovo prezzo è di euro 40,00  invece di euro 49,00.

Nastydiva, made in Italy

www.nastydiva.com