Nuova collezione primaverile su Moda.sussidiario.it

03/feb/2009 17.33.05 Sandra Contatta l'autore

Si amplia l'area attualmente presente sul noto network italiano Sussidiario.it dedicata agli amanti dell'abbigliamento griffato.

Da qualche giorno è infatti possibile trovare tanti nuovi prodotti: il già vasto catalogo prodotti è infatti stato aggiornato con le ultime novità per la Primavera 2009.
Per essere pronti infatti ad affrontare i primi raggi di sole, Moda.sussidiario.it presenta ai suoi utenti la nuova collezione primaverile uomo della Jonk 46. In esclusiva anche la linea speciale "Asterix e Obelix" e "Jonk Gold".

Sul fronte Moda Donna invece, le novità riguardano l'ultima collezione  per la Primavera 2009 della Monella Vagabonda Snob, la scelta giusta per le donne che amano l'eleganza e la semplicità e che desiderano stupire con un abbigliamento particolare e unico. La linea da boutique Monella Vagabonda Snob è disponibile anche per taglie forti.

Moda.sussidiario.it è facilmente raggiungibile all'indirizzo: