Pitti Immagine Uomo Gennaio 2009

Pitti Immagine Uomo Gennaio 2009 Santoni Clan Tartan Dalle Highland scozzesi l'eleganza della leggerezza Pitti Immagine Uomo, Firenze 13-16 gennaio 2009 Sala dell'Arco - Padiglione Monumentale Segno distintivo dei clan scozzesi, simbolo di identità nazionale, usati per distinguere gli abitanti delle diverse regioni, i tartan più pregiati rivestono le nuove calzature Santoni.

16/feb/2009 08.53.56 Santoni S.p.a. Contatta l'autore

Santoni Clan Tartan
Dalle Highland scozzesi l’eleganza della leggerezza

Pitti Immagine Uomo, Firenze 13-16 gennaio 2009
Sala dell’Arco – Padiglione Monumentale

Segno per far sentire il cliente parte di un’élite.

In occasione della 75° edizione di Pitti Immagine Uomo, il calzaturificio famoso per le sue scarpe artigianali presenta la sua ultima creazione: Santoni Clan Tartan, le calzature realizzate con originali tartan scozzesi.
Doppia personalità, due diverse nature, ma un unico stile: la classe e l’eleganza di Santoni. Dedicate agli uomini che desiderano entrare nel club Santoni, un nuovo clan che ha nel suo stemma i simboli della raffinatezza, dello stile e della disinvoltura.

Versione outdoor: Santoni reinterpreta Gloria, la sua sneaker vintage, un omaggio alla voglia di osare, di competere, di accettare le sfide e vincerle con grinta. Santoni Gloria si arricchisce di una tomaia in due diversi tartan: Novascotia - verde e blu cina - oppure
Hunting Mac Kinnon – marrone con righe rosse e bianche - e pelle invecchiata, per uno stile giovane e ricercato, vero e proprio must have per chi vuole sentirsi parte di un club elegante e alla moda.

Versione home: una Signora Pantofola, per servirvi. Una slip on realizzata in Harris tweed originale, da scegliere tra due varianti colore: testa di moro e arancione oppure verde bosco e viola con profili in pelle tono su tono.
Dedicata all’uomo che ama il leisure wear e che seduto sul sofà, si circonda di oggetti ricercati e inconsueti.
Portate ai piedi con eleganza innata, esaltano lo charme di veri connaisseur, che volutamente schivano il vestire di massa per scelte di personalità.

Santoni Clan Tartan, perché l’eleganza è cosa seria ma va portata con leggerezza.