Carlsberg “the original & quality wear” PRIMAVERA-ESTATE 2009

Carlsberg "the original & quality wear" PRIMAVERA-ESTATE 2009 Carlsberg "the original & quality wear" PRIMAVERA-ESTATE 2009 E' trendy è colorata la nuova collezione di Carlsberg "the original & quality wear" che si riconferma anche per questa stagione Primavera/Estate 2009 come il marchio di una linea di abbigliamento giovane, frizzante e di tendenza.

17/feb/2009 12.50.42 Anteprima Contatta l'autore

Carlsberg
“the original & quality wear”
PRIMAVERA-ESTATE 2009

E’ trendy è colorata la nuova collezione di Carlsberg “the original & quality wear” che si riconferma anche per questa stagione Primavera/Estate 2009 come il marchio di una linea di abbigliamento giovane, frizzante e di tendenza.

Lo stile, semplice nelle linee, ma deciso e grintoso nei colori e nei dettagli fanno di Carlsberg la soluzione ideale per tutti coloro che amano essere dinamici e sportivi senza rinunciare al vezzo di un look fashion metropolitano.

Quello che piace sia all’uomo che alla donna Carlsberg è la possibilità di reinventarsi quotidianamente attraverso dei capi che permettono di esprimere sé stessi e la propria personalità e in linea con gli intenti del brand.

I dettagli e le rifiniture, lo spaziare dei materiali e l’utilizzo di stampe colorate e loghi applicati concorrono a tenere viva l’immagine di Carlsberg “the original & quality wear”: una linea fresca e giovane.

Ogni articolo è firmato con il logo Carlsberg e con il luppolo che, assieme al packaging e alle etichette con ologramma, garantiscono l'originalità del capo.   La linea Carlsberg "the original & quality wear" è in vendita in più di 300 negozi selezionati in Italia.

Il trench Carlsberg doppio petto con cintura, semplice e di tendenza è in nylon di colore violet con bottoni stile "anni 60" in contrasto e una applicazione dello scudetto in strass sulla manica. Proprio la sua semplicità è il plus che lo rende facilmente abbinabile ad un abbigliamento sport-lifestyle o più elegante. Prezzo al pubblico circa Euro 129,00.