Advantage: nuova collezione PE 09

17/feb/2009 15.07.51 LINEA COLORE Contatta l'autore

Gentile giornalista,
Advantage - azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime – presenta la nuova collezione PE 09, composta da 3 differenti linee che si distinguono per lo stile, la scelta dei colori, dei dettagli e dei tessuti:
- Vintage Connection: reinterpretazione del tema vintage in chiave sportiva, ma femminile:
- Pure Attitude: linea casual semplice e minimal chic;
- Diva's Mood: linea sofisticata, colorata, vivace, estiva con un tocco retrò.

Di seguito tutti i dettagli della notizia.
In allegato alcune immagini in bassa risoluzione. A disposizione le immagini in alta e i capi per eventuali servizi fotografici.

Agnese

##########################################################

ADVANTAGE PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE PE 09

Capi sportswear attuali, iperfemminili e chich
per un look dinamico e sofisticato

Monticello, 17 febbraio 2009 Advantage - azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime – presenta la nuova collezione PE 09, che si compone di 3 differenti linee:

Vintage Connection
Un tema romantico e pure feminine, ma dinamico e sofisticato che reinterpreta il mondo vintage degli anni '30 in chiave sporty e fashion. La linea si compone di t-shirt e canotte con stampe campestri e liberty, abiti e gonne con passamanerie e pizzi di cotone, bluse con nastri e fiocchi. I colori di riferimento sono azzurro pallido, lavanda, yellow prime rose e sandy beige

Pure Attitude
Linea semplice e minimale che esalta l'attualità al femminile, con capi sportswear ma estremamente chic. Pieghe, coulisse, graffature e stropicciature sono il focus della linea, così come effetti soft baloon per le gonne, giochi di impunture per le giacche, effetti metallici e spalmature per i trench e pesi light per le t-shirt con personalizzazioni hand made. I colori di riferimento sono colori polverosi, azzurro freddo, blu violaceo, bianco ottico, declinazioni dei grigi e nero.

Diva's Mood
Il nome della linea si ispira agli anni '50 e '60, il periodo storico caratterizzato dal Dolcevita style e dalla vita glamour di Cannes e Saint Tropez. I capi riflettono uno stile beach look retrò, iperfemminile, sporty, glam e sexy e sono impreziositi da drappeggi, annodature, incroci, ricami e stampe gusto Fifties o tropical flower, accessori in plastica e brillantini, dettagli couture. Le nuance di riferimento sono i tipici colori accesi dell'estate: verdi acquatici, rossi corallo e bianco.

Fondata nel 1987 e con sede a Monticello nel cuore della Brianza, Advantage si rivolge alla donna che desidera non solo seguire le ultime tendenze della moda, ma che è anche sempre alla ricerca di una speciale morbidezza nello stile, di un “total comfort” nella vestibilità e di tessuti pregiati e di valore.

L'elevata versatilità dei capi, la molteplicità delle linee presenti in ogni collezione e il valore del made in Italy, grazie alla produzione realizzata interamente in Nord Italia, sono gli elementi distintivi che contribuiscono al successo dell'azienda.

Advantage
Advantage è il marchio di punta di Linea Colore, azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime, con sede a Monticello nel cuore della Brianza. L'azienda, fondata nel 1987 e con 40 dipendenti, produce interamente in Nord Italia e distribuisce attraverso una rete capillare di vendita che opera sia sul territorio nazionale che internazionale, in particolare in Svizzera, Austria, Germania, Russia, Francia e Spagna. Inoltre, Advantage è presente in circa 400 punti vendita – negozi di abbigliamento sportivo e prestigiose boutique - e nei 4 store monomarca a Cervia, Alghero, Lecco e Mestre.
Per ulteriori informazioni www.advantage-sportswear.it.

Agnese Frigerio
Responsabile comunicazione