PINEIDER AT THE NEOZONE - PITTI WOMAN MILAN

PINEIDER AT THE NEOZONE - PITTI WOMAN MILAN (English text below) PINEIDER AL NEOZONE CON UN VIAGGIO DI COLORI Pineider, storico marchio italiano di pelletteria, fondato a Firenze nel 1774, e ora in tutto il mondo, annuncia la propria presenza al NEOZONE, salone di Pitti Immagine donna, a Milano, dal 1 al 3 marzo.

24/feb/2009 09.24.11 Francesco Pineider SpA Contatta l'autore

(English text below)
PINEIDER AL NEOZONE CON UN VIAGGIO DI COLORI
Da domenica a martedì Pineider ha il piacere di mostrare in anteprima ai propri rivenditori, alla stampa ed ai top buyer, le novità inerenti al mondo donna.
Dalla presentazione della nuova collezione “small”, con borse, pochettes e trousses nelle varianti in tessuto o in vitello nappato, alla rivisitazione della ormai celebre collezione 1774, in vitello rugato, fino ad una vera e propria esplosione di colori della linea City Chic, in vitello martellato, non solo per borse e accessori, come nella tradizione di questa collezione, ma anche e soprattutto per la linea viaggio, con trolley e borsoni dal classico nero, al brioso lilla, dal candido bianco ai sempre eleganti bordeaux e deep blue.
Pineider è un’azienda unicamente italiana, che produce esclusivamente in Italia con materiali di primissima qualità, ad opera dei migliori artigiani.
PINEIDER AT NEOZONE – PITTI IMMAGINE DONNA –
 FROM 1ST TO 3RD MARCH

Pineider, bespoken Italian luxury leather goods brand, established in Florence, Italy in 1774, awaits its clientele at NEOZONE, the PITTI women’s fashion fair in Milan from the 1st to the 3rd of March 2009.
Overlapping with the last days of the Camera della Moda catwalk shows, and just before the start of the Paris Fashion Week, from Sunday to Tuesday Pineider is proud to introduce its women’s leather collections to retailers, press and top buyers coming from all over the world.
Pineider is going to present “SMALL”, a brand-new collection made of textile and in soft calfskin, the renewed well-known 1774 collection, and an explosion of colours of travel bags, handbags and accessories.
Pineider awaits you at NEOZONE , held in the sophisticated high level design area of the Hotel NHOW, placed at 35 Via Tortona, in Milan.

MARIA CANCARINI