Plastica di scarto? Labelling riciclato: con CadicaGroup è possibile!

Da oggi CadicaGroup restituisce un labelling innovativo e dal grande stile realizzato con sacchetti per toner e buste di plastica riciclati.

24/feb/2009 11.52.57 Cadicagroup Spa Contatta l'autore

Abbiamo plastica ovunque intorno a noi. Utilizziamo e riutilizziamo plastica ogni giorno…e la sprechiamo!

Non ci credete? E non è tutto!

CadicaGroup aggiunge ai cartellini ottenuti con plastica riciclata una etichetta tessuta con filo ottenuto da PET riciclato. Avete letto bene! Attraverso un processo di recupero, siamo capaci di fornirvi un’etichetta tessuta che ci garantisce un minor utilizzo di risorse non rinnovabili come il petrolio.

A Mod’Amont, dopo il grande successo ottenuto a Milano Unica e al Munich Fabric Start, CadicaGroup presenta per i propri clienti nuovi prodotti sostenibili senza dimenticare lo stile e la creatività che la contraddistinguono.

Grazie alle etichette, cartellini e packaging di CadicaGroup, potrete aggiungere alla vostra collezione un labelling dalla forte personalità, subito riconoscibile e che garantirà ai vostri capi un indiscusso valore aggiunto nella mente del consumatore finale.

Don’t miss it!