ADVANTAGE: LINEA PURE ATTITUDE PE 09

04/mar/2009 10.19.02 LINEA COLORE Contatta l'autore

ADVANTAGE PRESENTA LA LINEA PURE ATTITUDE

Capi sportswear attuali, femminili e dal mood orientale
per un look dinamico e sofisticato

Monticello, 4 marzo 2009 Advantage - azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime – presenta Pure Attitude, linea semplice e minimale della collezione PE 09 che esalta l'attualità al femminile, con capi sportswear ma estremamente chic.

Pieghe, coulisse, graffature e stropicciature sono il focus della linea, così come effetti soft baloon per le gonne, giochi di impunture per le giacche, effetti metallici e spalmature per i trench e pesi light per le t-shirt con personalizzazioni hand made e micro pattern orientali.

I tessuti utilizzati sono molteplici: materiali tecnici che si sposano con tessuti naturali, preziose gabardine, jersey stretch e ciniglia aspetto oro e argento.

Tutti i capi della linea sono caratterizzati da nuance leggere e polverose, quali azzurro freddo, blu violaceo, bianco ottico, e tutte le declinazioni dei grigi e nero.

I capi della linea Pure Attitude sono disponibili presso i negozi monomarca a Lecco, Alghero, Cervia e Mestre, i corner shop e i rivenditori autorizzati in tutta Italia.

Advantage
Advantage è il marchio di punta di Linea Colore, azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime, con sede a Monticello nel cuore della Brianza. L'azienda, fondata nel 1987 e con 40 dipendenti, produce interamente in Nord Italia e distribuisce attraverso una rete capillare di vendita che opera sia sul territorio nazionale che internazionale, in particolare in Svizzera, Austria, Germania, Russia, Francia e Spagna. Inoltre, Advantage è presente in circa 400 punti vendita – negozi di abbigliamento sportivo e prestigiose boutique - e nei 4 store monomarca a Cervia, Alghero, Lecco e Mestre.
Per ulteriori informazioni www.advantage-sportswear.it.