PAUL&BETTY PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE FALL /WINTER 2009 – 2010.

Venerdì 27 febbraio 2009 si è tenuta, con straordinario successo, la presentazione della nuova collezione fall/winter 2009 - 2010 di Paul&Betty disegnata da Joshua Fenu, noto designer, produttore di artisti internazionali come Snoop Dogg, Coolio, che ha collaborato come stylist per celebryties come Lenny Kravitz, Rihanna, Placebo.

Paul &Betty ha presentato in anteprima alla stampa, alle televisioni ed ai buyer, le nuove creazioni con un' immagine fashion ispirata al mondo delle celebrities, presso l'Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano.

Numerosissimi gli ospiti VIP presenti:

Aida Yespica, Matteo Ferrari, Claudia Galanti, Rosy Dilettuso, Maristelle Garcia, Davide Ricci, Alessandra Moschillo, Christine Del Rio, Frankline Santana, Alberto Forcellini, Cristiano Angelucci, Alessandra Sorcinelli, Guendalina Canessa, Raffaella Zardo, Beppe Convertini, Rudy Smaila,  Andrea Perone e Cecilia Capriotti, Victoria Petrof, Catrina Daves, Natalie Kritz, Natalia Bush, Francesco Facchinetti, Mascia Ferri, Marina Graziani.

Un cambio radicale di stile quello che Joshua Fenu ha apportato alle collezioni di Paul&Betty grazie all'unione tra l'estro creativo del designer e l'eccellenza manifatturiera Certificata made in Italy, che ha sempre contraddistinto le calzature di Paul & Betty.

Una nuova anima fashion deluxe per shoes che mirano al mondo delle celebrities.

Coolio, il famoso rapper americano è il testimonial mondiale del brand, che infatti ha sponsorizzato il video "Change" , singolo del nuovo album " From the Bottom 2 the Top" (in uscita in questi giorni nei migliori negozi di dischi) , realizzato su musiche del noto compositore e Premio Oscar, Ennio Morricone. Inoltre Paul & Betty ha creato delle calzature per i Mobo Awards (www.mobo.com), i premi della Black music , per artisti come Leona Lewis, Estelle, Jay Sean, Taio Cruz, Flo Rida, Sugababes, John Legend, Craig David.

COLLEZIONE A/I 2009 - 2010

L'uomo Paul & Betty avrà un look sofisticato ed elegante, ma anche trendy e provocatore. Linee più classiche e arrotondate si affiancano a forme più sfilate ed aggressive, tutte caratterizzate dall'eccellenza della qualità.
Focus estremo sul dettaglio, l'accessorio diventa protagonista, sia sulla tomaia che nella nuova suola super "shine" con dettagli serigrafati e accessori inseriti in metallo.
Un uomo alla ricerca della qualità, sia che si tratti di un ragazzo fashion oriented sia che si tratti di un uomo sofisticato, che ama la moda senza rinunciare alla qualità di un prodotto made in Italy.

I colori della collezione si ispirano alla terra, come il cuoio e il testa di moro, ed al bosco, come il bordeaux e il verdone.

Immancabile il classico, ma sempre "must have", nero, nelle versioni super shine in vernice, pailletes, strass o più classiche di vitello spazzolato.
Nuovi ed eccentrici i colori fluo del fuxia, viola, arancione, verde acido.
Un'alternativa inusuale young oriented.

Pur non mancando le linee da giorno il focus della collezione donna  è basato sulla seduzione.
Le forme sono varie, morbide, tondeggianti, aggressive, sfilate, con comodi tacchi rasoterra o "vertiginosi" in metallo che danno la possibilità di soddisfare tutti i gusti.
I colori della collezione toccano tutte le tonalità della terra, dal cuoio al testa di moro. Non possono certo mancare i colori di tendenza  della stagione come il fuxia, il viola, il  verdone, il blu ed ovviamente l'eterno ed intramontabile "noir" in tutte le sue versioni:
lucido, opaco, mixato, super-lusso in cavallino, in velluto, in pailletes.

S2b
Via forcella 7