TONI&GUY Modica va a teatro con Antonio Modica & i Mohac Music Machine

TONI&GUY Modica va a teatro con Antonio Modica & i Mohac Music Machine Si rinnova l'impegno di TONI&GUY Modica nei confronti della cultura, in special modo della musica.

10/mar/2009 15.59.39 Stefania Pilato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si rinnova l’impegno di TONI&GUY Modica nei confronti della cultura, in special modo della musica. Dopo aver sostenuto diverse iniziative in ambito musicale, si presenta infatti l’occasione di una partecipazione più attiva.

Il team capitanato da Toni Pellegrino contribuirà alla messa in scena dello spettacolo “...a Maggio finirà…” di Antonio Modica & i Mohac Music Machine che debutterà al Teatro Garibaldi di Modica venerdì 13 marzo alle 21,30.

Nasce dunque una nuova sinergia tra realtà iblee che hanno il denominatore comune nella grinta, nell’amore per il proprio lavoro e nel radicamento al territorio, pur con un costante occhio alle realtà nazionali ed internazionali del proprio specifico settore.

«Mi ha fatto piacere impegnarmi in prima persona e mettere a disposizione il mio team -  dice Toni Pellegrino durante le prove dello spettacolo – perché apprezzo  molto il lavoro di Antonio Modica e la sua grande energia».

Per il cast dello spettacolo prodotto dalla Leart’ è stato studiato un look soul nel rispetto dell’epoca – siamo in America, a cavallo tra gli anni ’60 e ’70 - e del contesto in cui si svolge la vicenda.

Soufflè, volume mousse, hair glue e matt paste per dare volume, sostenere e scolpire i capelli. Un tocco di hairspray e si va in scena.

 

 

 

 

 

Modica 10 marzo 2009

 

Ufficio Stampa

Stefania Pilato 3347445786

stefania.pilato@toniandguy.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl