ADVANTAGE: NUOVA LINEA VINTAGE CONNECTION

18/mar/2009 10.33.19 LINEA COLORE Contatta l'autore

ADVANTAGE PRESENTA LA LINEA VINTAGE CONNECTION

Un tema romantico e femminile che richiama il mondo vintage degli anni '30

Monticello, 18 marzo 2009 Advantage - azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime – presenta la linea Vintage Connection della collezione PE 09, un tema romantico e pure feminine, ma dinamico e sofisticato che reinterpreta il mondo vintage degli anni '30 in chiave sporty e fashion.

La linea si compone di t-shirt e canotte con stampe campestri e liberty, abiti e gonne con passamanerie e pizzi di cotone che ricordano i corredi della nonna, bluse con nastri e fiocchi, t-shirt in cotone damascato, jeans denim light, tutti personalizzati da strass, micro borchie o rivetti.

Tutti i capi della linea sono caratterizzati da nuance pastello quali azzurro pallido, lavanda, yellow prime rose e sandy beige.

I capi della linea Vintage Connection sono disponibili presso i negozi monomarca a Lecco, Alghero, Cervia e Mestre, i corner shop e i rivenditori autorizzati in tutta Italia.