MIZAR E JUST PER I PRIMI CALDI IN MOTO /MTECH

MIZAR E JUST PER I PRIMI CALDI IN MOTO /MTECH MTECH spa, azienda di Arzignano (Vicenza) suggerisce per l'arrivo dei mesi caldi un nuovo abbinamento per la primavera estate 2009 per un percorso urbano ma anche extra urbano non lungo.

25/mar/2009 01.47.52 Comunicatori su Misura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MTECH spa , azienda di Arzignano (Vicenza) suggerisce per l’arrivo dei mesi caldi un nuovo abbinamento per la primavera estate 2009 per un percorso urbano ma anche extra urbano non lungo.

La giacca MIZAR in tessuto CITY FABRIC  ad alta resistenza “COTTON TOUCH” è una giacca leggera, 50% impermeabile con 6 aree in Elastic Fabric nel giro manica, interno manica e fianchi e protezioni estraibili “CE” su spalle e gomiti.

Resistente all’abrasione e alla trazione, con imbottitura sulla schiena estraibile, 3 tasche interne, collo con chiusura con doppi bottoni e larghezza polso per inserimento guanti.
Il fit è una giacca sportiva con elementi fashion (bellissima la declinazione in bianco), waterproof che garantisce totale impermeabilità in caso di pioggia.

Mizar è in commercio dalla taglia 46 alla 60 e anche nella versione Lady
Il Prezzo è di Euro 199,00


I pantaloni JUST che come la giacca sono realizzati in tessuto CITY FABRIC, brevettato da MTECH, molto resistente all’abrasione, rottura e strappo con performance che garantiscono un alto livello di sicurezza.
Zona in POLYOXFORD all’interno del polpaccio 2 tasche anteriori, 3 laterali di cui una con zip e 2 posteriori di cui una con zip.

I pantaloni Just sono in commercio dalla taglia 46 alla 60 e anche nella versione Lady.
Il Prezzo è di Euro 129,00

________________________________________________________________________________


MTECH spa fa parte del Gruppo Mastrotto, una grande realtà societaria, che occupa oltre 2000 dipendenti (con le consociate estere) e che fattura annualmente circa 430 milioni di euro.
Il Gruppo può considerarsi tra i più importanti produttori internazionali di pelli lavorate destinate all’industria dell’arredamento, della pelletteria, dell’automotive e dell’ab

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl