CASATO ROMA A BASELWORLD 2009: I GIOIELLI DI APHRODITE

27/mar/2009 11.37.53 Magister Team Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CASATO ROMA A BASELWORLD 2009:
I GIOIELLI DI APHRODITE

 
Casato Roma sceglie la cornice internazionale di BaselWorld 2009 per presentare in anteprima mondiale la neonata linea Aphrodite che completa con classe la sua già intrigante collezione.
 
Rileggendo in chiave moderna la mitologia greca, l’azienda romana si ispira alla dea della bellezza per raccontare la donna di oggi, giocare con i suoi capricci ed esaltare i suoi desideri.
 
Aphrodite

Quarzo fumè, quarzo lemon, cristallo di rocca e ametista sono le pietre protagoniste di nuove suggestioni. Il semi-prezioso racchiude al suo interno, come splendido guscio, il frutto lucente del diamante.
 
Nasce un connubio di fascino e charme declinato in  anelli, orecchini e ciondoli dal design sinuoso e dai dettagli romantici, Aphrodite racchiude nel semi-prezioso il segreto della bellezza, per una donna che, come la più ‘capricciosa’ delle divinità, ammalia e conquista con la sua sensualità.
 
Ad accompagnare la nuova ‘debuttante’ sul palcoscenico internazionale di BaselWorld, la linea India, già anticipata al selezionato e attento pubblico della seconda edizione di About j, a Milano.
 
paesaggi d’oriente carichi di tradizione e significato sono quelli che descrive la Linea India che, con granato e peridoto, ametista e quarzo lemon, si plasma in orecchini, anelli e ciondoli. La luce dei diamanti incontra i colori vivaci delle pietre semipreziose per un tripudio di forme e colori.
 
L’azienda romana ancora una volta incanta con le sue ‘preziosità’ presentando una collezione sofisticata e ricca di allure: un gioiello Casato Roma rende il terreno divino e la sua donna una moderna Aphrodite.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl