Sconti Extra negli OUTLET Fashion District per i soci Assocral Europa

Sconti Extra negli OUTLET Fashion District per i soci Assocral Europa Assocral™ Europa e Fashion District hanno stipulato un'accordo che prevede sconti extra per i tesserati negli OUTLET di Valmontone, Mantova e Molfetta.

09/apr/2009 18.40.03 Assocral Europa Contatta l'autore

Assocral™ Europa, associazione leader nella fornitura delle convenzioni per enti, cral e associazioni, ha stipulato una convenzione con Fashion District, il più grande Network italiano di OUTLET. L'accordo prevede, per i soci Assocral™ Europa tramite esibizione della tessera Assocard, la possibilità di poter ritirare presso l'ufficio informazioni di ogni OUTLET una carta con l'elenco delle attività e gli SCONTI EXTRA praticati.
FASHION DISTRICT ha sviluppato ex-novo un format commerciale distributivo, in cui lo shopping si fonde con l’intrattenimento in una formula outlet che offre una vasta gamma di marchi italiani ed internazionali di eccellenza a prezzi scontati dal 30 al 70%. Il network Fashion District conta, al momento, tre Factory Outlet Center, distribuiti in tre punti geograficamente strategici della penisola: nel Nord Italia Fashion District Mantova Outlet, al Centro Fashion District Valmontone Outlet e al Sud Italia Fashion District Molfetta Outlet.