JANTZEN: NUOVA COLLEZIONE PE 09

15/apr/2009 10.00.00 LINEA COLORE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

LINEA COLORE PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE PE 09
DEL MARCHIO JANTZEN



Un total look ispirato al gusto americano puro per
comunicare il glamour e la tradizione del famoso brand swimwear



Monticello, 15 aprile 2009 Linea Colore – azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e per il tempo libero – presenta la nuova collezione PE 09 del marchio Jantzen - importante brand americano nel settore swimwear sia a livello nazionale che internazionale - di cui l'azienda italiana è licenziatario esclusivo per l'Italia.

Grazie alla lunga, profonda e comprovata esperienza di Linea Colore nel settore sportswear e tempo libero, il famoso marchio si ripropone con una nuova collezione uomo e donna di abbigliamento casual di grande eleganza, comfort ed elevato livello che verrà distribuita esclusivamente sul mercato italiano attraverso una ben organizzata e capillare rete di vendita.

Accanto alla linea sportiva si affiancherà una mini linea di costumi da bagno uomo e donna, da sempre focus delle collezioni Jantzen, leader nel settore swimwear.

La nuova collezione PE 09 ha l'obiettivo di riprendere la tradizione e di riformularla in chiave moderna e innovativa per lanciare un marchio che possa diventare punto di riferimento per un “gusto americano puro” e che possa inserirsi in un segmento di mercato elevato e di grande valore.

La famosissima DIVING GIRL e tutti i principi che ruotano intorno alla sua immagine sono quindi il punto di partenza al fine di far rivivere il passato inteso come: muse, history, inspiration, heritage e future.

Tema della collezione è il Dandismo Americano degli anni '50 e '60 trasportato nel mondo attuale per dar vita a una scelta di capi dal glamour senza tempo.

Punto di forza sono le stampe, fresche e colorate, un must per la collezione estiva che permette di veicolare al meglio e di comunicare i concetti di mare, sole, calore e libertà. Le stampe sono riprodotte su diversi tessuti e si ripropongono sia nei capi uomo che donna:fantasie con fiori tropicali, righe utilizzate in diverse accezioni e ovviamente la riproduzione del logo Jantzen, ossia la famosissima “diving girl”.

I colori scelti saranno molto forti ed estivi: lilla, arancione, verde, azzurro, blu intenso, giallo e rosso.

La collezione PE 09 uomo è composta da capi comodi e pratici, ma allo stesso tempo di grande stile: polo in piquet a tinta unita o rigate o fantasia,particolari camicie rigate sia all'interno che all'esterno con colori in contrasto, bermuda o pantaloni rigati o dai colori accesi.

La collezione donna è composta da polo fantasia, rigate o tinta unita, gonne o pantaloni con stampe geometriche, camicie rigate sia all'interno che all'esterno con colori in contrasto, bermuda e jeans, felpe personalizzate dal logo Jantzen e parei abbinati a costumi per un total look da spiaggia.



A proposito di Jantzen
Jantzen, uno dei più importanti brand nel settore swimwear sia a livello nazionale che internazionale , è leader nello stile, innovazione e design da quasi 100 anni. Fondata nel 1910 a Portland, Oregon, Jantzen ha acquistato velocemente grande importanza tra i brand swimwear. Grazie ad un design dalla moda innovativa e alle silhouette eleganti, i costumi da bagno Jantzen diventarono ben presto i favoriti dalle star del cinema. Le moderne collezioni mescolano elementi senza tempo a design contemporaneo e continuano a trarre la propria ispirazione dal glamour della tradizione Jantzen, dando così ai costumi da bagno tradizionali un look moderno.
Per ulteriori informazioni visitate il sito Internet www.jantzen.com.

A proposito di Linea Colore
Linea Colore è società leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e per il tempo libero con sede a Monticello in Brianza. Fondata nel 1987 e con 40 dipendenti , la società produce completamente in Italia e distribuisce attraverso una capillare rete di vendita che opera a livello nazionale e internazionale, in particolare in Svizzera, Austria, Germania, Russia, Francia e Spagna. Linea Colore produce e distribuisce due brand, Advantage – abbigliamento donna sportswear – e Monticello Manifattura – una nuova linea di capi uomo e donna in puro cachemire.

A proposito di Perry Ellis International
Perry Ellis International è società leader nel design, distribuzione e licenza di un'ampia linea di di abbigliamento uomo e donna di alta qualità, di accessori e profumi. Le collezioni di abiti e camicie casual, abbigliamento per il golf, maglioni, pantaloni e bermuda, jeans, abbigliamento sportivo e costumi da bagno uomo e donna sono disponibili a tutti i più alti livelli di distribuzione. La società, attraverso le sue società interamente controllate, possiede un portfolio di brand riconosciuti a livello nazionale e internazionale che include Perry Ellis(R), Jantzen(R), Cubavera(R), Munsingwear(R), Savane(R), Original Penguin(R), Grand Slam(R), Natural Issue(R), Pro Player(R), the Havanera Co.(R), Axis(R), Tricots St. Raphael(R), Gotcha(R), Girl Star(R) e MCD(R). La società ha inoltre ampliato l'elenco dei suoi brand attraverso la licenza da terze parti di marchi registrati quali Dockers(R) per l'outerwear, Nike(R) e JAG(R) per i costumi da bagno, PING(R) e PGA TOUR(R) per l'abbigliamento da golf. Ulteriori informazioni sulla società sono disponibili sul sito Internet http://www.pery.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl