Visual2Trade: un e-commerce per la vendita online di manichini e accessori per vetrinistica Apre il negozio online di manichini Visual2Trade: la società Riminese già conosciuta dai professionisti del visual merchandising, offre da oggi a possibilità di acquistare su web.

20/apr/2009 16.46.20 Visual2Trade Contatta l'autore

Nel corso del tempo Visual2Trade si è dimostrato un partner affidabile per diversi negozianti nei settori di moda e abbigliamento. Espositori e professionisti che operano nell'ambito del visual merchandising hanno già trovato nella società riminese un punto di riferimento per la fornitura di manichini, busti per sartoria e altri complementi d'arredo.

Visual2Trade rafforza assistenza e presenza su manichini e allestimenti per negozi grazie ad un nuovo sito di e-commerce. Stender, torsi e altri accessori per esposizione sono ora facilmente reperibili da web, con la possibilità di sfogliare un catalogo dinamico e di facile consultazione in grado di facilitare eventuali acquisti online.