ADVANTAGE: LINEA DIVA'S MOOD

ADVANTAGE: LINEA DIVA'S MOOD ADVANTAGE PRESENTA LA LINEA DIVA'S MOOD Capi glamour ispirati al Dolcevita Style Monticello, 22 aprile 2009 - Advantage - azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime - presenta il tema Diva's Mood della collezione PE 09, una linea che si ispira agli anni '50 e '60, il periodo storico caratterizzato dal Dolcevita style e dalla vita glamour di Cannes e Saint Tropez.

22/apr/2009 10.15.32 LINEA COLORE Contatta l'autore

ADVANTAGE PRESENTA LA LINEA DIVA'S MOOD

Capi glamour ispirati al Dolcevita Style

Monticello, 22 aprile 2009 Advantage - azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime – presenta il tema Diva's Mood della collezione PE 09, una linea che si ispira agli anni '50 e '60, il periodo storico caratterizzato dal Dolcevita style e dalla vita glamour di Cannes e Saint Tropez.

I capi, infatti, riflettono uno stile beach look retrò, iperfemminile, sporty, glam e sexy e sono impreziositi da drappeggi, annodature, incroci, ricami e stampe gusto Fifties o tropical flower, accessori in plastica e brillantini, dettagli couture.

Focus della linea è l'utilizzo di tessuti leggeri e avvolgenti che accarezzano il corpo, quali la viscosa elasticizzata e piquet per le t-shirt e il lino per i pantaloni e bermuda.

Le nuance di riferimento sono i tipici colori accesi dell'estate: verdi acquatici, rossi corallo e bianco ottico.

I capi della linea Diva's Mood sono disponibili presso i negozi monomarca a Lecco, Alghero, Cervia e Mestre, i corner shop e i rivenditori autorizzati in tutta Italia.

Advantage
Advantage è il marchio di punta di Linea Colore, azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime, con sede a Monticello nel cuore della Brianza. L'azienda, fondata nel 1987 e con 40 dipendenti, produce interamente in Nord Italia e distribuisce attraverso una rete capillare di vendita che opera sia sul territorio nazionale che internazionale, in particolare in Svizzera, Austria, Germania, Russia, Francia e Spagna. Inoltre, Advantage è presente in circa 400 punti vendita – negozi di abbigliamento sportivo e prestigiose boutique - e nei 4 store monomarca a Cervia, Alghero, Lecco e Mestre.
Per ulteriori informazioni www.advantage-sportswear.it.