ANTIRUGHE: la formula di ultima generazione da Dermatique

22/apr/2009 12.37.13 Lucia Damiani Contatta l'autore

antirughe DermatiqueIl prodotto antirughe di ultima generazione si chiama Dermatique e vuole dare una risposta risolutiva al problema della pelle segnata dal tempo o danneggiata da altri fattori. La crema antirughe Dermatique agisce biologicamente stimolando il metabolismo delle cellule grazie alla tiroxina, un ormone prodotto dalla tiroide indispensabile per il rinnovamento e la salute della pelle.
Il metabolismo di ogni cellula è regolato infatti dagli ormoni prodotti dalla tiroide, ghiandola endocrina situata nella zona del collo, sotto la pelle e gli strati muscolari. Il principale di questi ormoni è proprio la tiroxina che viene secreta continuamente in quantità esatta dalla tiroide. Con l'avanzare del tempo, però, le funzioni biologiche rallentano, e anche la quantità di ormoni prodotti dal corpo decresce. Appaiono così sulla pelle i primi segni del tempo.
L'antirughe Dermatique restituisce all'epidermide le sostanze di cui ha bisogno per favorire il ricambio cellulare.
Nella sua formula è presente anche la vitamina A che in natura si trova nei legumi gialli e verdi, nella frutta gialla, nel latte e nelle uova. Quando questa vitamina scarseggia la pelle perde la sua naturale idratazione con la conseguente formazione delle rughe. Una buona dieta e uno stile di vita sano contribuiscono a mantenere un aspetto giovane specialmente se uniti a un trattamento cosmetico in grado di contrastare la disidratazione e la formazione delle rughe.
Ecco in sintesi le proprietà di Dermatique: antirughe, antietà, antimacchie, effetto lifting, rivitalizza l'epidermide, aiuta la regolazione sebacea e riequilibra il livello ormonale della pelle.
I primi effetti dell'applicazione quotidiana sono visibili dopo pochi giorni e diventano evidenti dopo 3-4 settimane. La pelle ringiovanisce e riacquista tono, le rughe diminuiscono e il viso appare più fresco.
Sarebbe però riduttivo definire Dermatique solo un antirughe, perché è una crema efficace nel trattamento di molti altri inestetismi della pelle: cicatrici, ustioni, prevenzione dei cheloidi.
I prodotti originali antirughe Dermatique si possono acquistare sul sito www.dermatique.it ricco di informazioni e approfondimenti. I formati disponibili sono: Dermatique 50 ml, Vetro, Dermatique 100 ml, Vetro, Dermatique 100 ml, plastica.