Doratex pensa al futuro

Lo sa bene la Doratex di Visano, una delle aziende leader in Italia nel settore della maglieria che recentemente ha partecipato alla missione imprenditoriale a New York organizzata dal Comitato Lombardia per la moda (Made) e che prossimamente sarà in Russia per una analoga iniziativa di promozione del made in Italy.

23/apr/2009 12.28.55 Studio Terenzi Contatta l'autore

Doratex affronta realisticamente  la crisi e pensa al futuro

__________________________________________________________
Anche in tempi di crisi bisogna sviluppare progetti per affrontare realisticamente ed ottimisticamente il futuro.
Lo sa bene la Doratex di Visano, una delle aziende leader in Italia nel settore della maglieria che recentemente  ha partecipato alla missione imprenditoriale a New York organizzata dal Comitato Lombardia per la moda (Made) e che prossimamente sarà in Russia per una analoga iniziativa di promozione del made in Italy.
 Doratex infatti, ha partecipato con successo ad una serie di incontri con buyer, negozianti, pro-prietari di showroom ed atelier selezionati. «Gli americani non si spostano più, allora siamo andati da loro , e così sarà anche nelle prossime tappe. ».- sostiene Cesare Ferrari
Consapevole del ruolo, oggi Doratex si presenta coma una delle realtà più importanti nell’ambito del core-business della maglieria, una realtà attenta non solo a salvaguardare un patrimonio di artigianalità ma aperta a recepire le ultime innovazioni in termini di prodotto e formule distributive.
Ed all’insegna della forte sinergia tra innovazione e tradizione, il Road-Show si è confermato buona  interessante presentazione.
Le missioni sono mirate a contrastare un periodo difficile dal punto di vista economico per creare delle importanti opportunità per tutte le imprese operanti ed enti fieristici, nel settore del tessile del fashion, del design e del turismo.

Doratex Spa – tel 030 9958731 fax 030 9958940
Ufficio Stampa   Studio Terenzi – tel 39 02 66719268 terenzis@tin.it