Benessere in nome del cioccolato e due nuove style director da TONI&GUY Modica

24/apr/2009 15.52.23 Stefania Pilato Contatta l'autore

Dopo aver avviato una felice operazione di co-marketing con l’azienda modicana CioMod in occasione delle festività natalizie, TONI&GUY Modica rinsalda il legame con il cioccolato durante Chocobarocco, manifestazione che si svolgerà dal 30 aprile al 3 maggio nella Città della Contea.

Giovedì 30 aprile e sabato 2 maggio lo staff di TONI&GUY Modica, capitanato da Toni Pellegrino, festeggerà il cioccolato applicando uno sconto del 20% sul costo dei servizi della linea Urban e della linea Organic: dodici trattamenti innovativi dedicati al benessere di cute e capelli studiati nel rispetto di una filosofia bio.

All’interno del salone di Via Resistenza partigiana 259 sarà allestito un corner espositivo dedicato al cioccolato declinato nei vari gusti e nelle varie prelibatezze (liquori, barrette, praline) a marchio CioMod, confermando ancora una volta la collaborazione tra due aziende che, negli ultimi mesi, si sono trovate fianco a fianco in diversi momenti di promozione a livello nazionale.

Cioccolato che non sarà solo da guardare, ovviamente, ma sarà offerto in degustazione. E non solo.

Tutti i clienti riceveranno infatti in omaggio un gustoso iMod, ultima golosità nata in casa CioMod, in un packaging personalizzato TONI&GUY.

All’opportunità di offrire benessere e bellezza ai propri ospiti in nome del cioccolato modicano, il team di TONI&GUY Modica aggiunge il piacere di condividere la gioia delle colleghe Eveline Pellegrino e Cinzia Belpasso che, proprio in questi giorni, hanno brillantemente superato l’esame che assegna loro la qualifica di style director.

Modica 24 aprile 2009

Stefania Pilato 3347445786

www.toniandguy.it

Via Resistenza partigiana 259 Modica (Rg) - +39 0932753094 - modica@toniandguy.it