NORDKAPP ON TV

27/apr/2009 17.29.58 marica porro Contatta l'autore

Nordkapp sbarca in televisione, dando inizio ad una campagna, in onda da fine aprile al 30 giugno, sulle reti Mediaset, che avrà come protagonista il Jacket Centogrammi, il suo capo per eccellenza e per il quale detiene l’esclusiva ricetta 90% piumino e 10% piuma d’oca white Japanese Standard, che garantisce il miglior risultato in termini di imbottitura, poiché sfrutta le impareggiabili proprietà dell’elastica piuma e del caldo piumino d’oca.
Il Jacket è leggero, traspirante e ha un’elevata capacità isolante, alta comprimibilità, resistenza alle pressioni esterne e elasticità tale da riuscire in breve tempo a riprendere la forma originaria.

Accuratamente pianificato tra le tre reti Mediaset e coprendo tutte le fasce orarie, lo spot Nordkapp della durata di 10 secondi, punta tutto sull’originale e fantasiosa animazione, sul claim ironico, ma soprattutto sulla caratteristica principale del Jacket Centogrammi: la sua richiudibilità, segno distintivo del prodotto e dell’azienda, che lo rende unico nel panorama dei capi spalla.

Una piccola sacca in tessuto, che è anche l’assoluta protagonista dello spot del brand della freccia, fa da involucro al Jacket rendendolo pratico ed ideale compagno di viaggio, grazie alla sua leggerezza e al suo minimo ingombro e può davvero condividere avventure e passioni di chi lo sceglie e lo indossa.