Novità nel mondo dei mini-bikini: nasce Divissima

Novità nel mondo dei mini-bikini: nasce Divissima NastyDiva, azienda milanese che per prima ha introdotto i mini e micro bikini in Italia, lancia il nuovo brand Divissima.

29/apr/2009 14.52.21 Nastydiva Contatta l'autore

NastyDiva, azienda milanese che per prima ha introdotto i mini e micro bikini in Italia, lancia il nuovo brand Divissima. Un progetto ambizioso che si apre con il debutto di una collezione di 300 capi tra mini e micro-bikini, g-string, parei, top e accessori per il mare studiati per esaltare la diva che c'è in ogni donna.

"Divissima è un marchio giovane, di grande vocazione fashion e dalla forte identità italiana. - spiega Luca, il titolare - In Divissima abbiamo fuso il concept modaiolo e trasgressivo del mini-bikini nato sulle spiagge della California con l'inconfondibile stile del made in Italy. Da questa idea è nata una prima collezione fresca ed accattivante, con una modelleria frutto di design italiano, realizzata con materiali di prima qualità e confezione sartoriale che piacerà a tutte le donne che amano sentirsi attraenti".

Per il lancio di Divissima è stato realizzato un sito Internet dal layout innovativo: www;divissima.it. Al suo interno, potete ammirare tutta la nuova collezione indossata dalle nostre modelle, mini e micro bikini in tanti modelli e colori brillanti, in divertenti fantasie animalier oppure mimetiche, in morbidi jersey, in materiali tecnici pregiati oppure in brillanti pavé di paillettes. Accanto ai mini, micro bikini ed i g-string, anche parei coordinati, top e gonnellini maliziosi, simpatici accessori che completano il total look da "diva al mare".

Il nuovo sito di Divissima, www.divissima.it, è da tenere sempre d'occhio: sulle sue pagine troverete sempre nuovi modelli di mini-bikini e proposte moda, ma anche tante interessanti novità e contenuti divertenti. La sezione delle news, per esempio, vi terrà costantemente informati sulle iniziative ed i progetti di Divissima, sui quali potrete essere aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter. Un dialogo al quale siete invitati a partecipare: i vostri commenti e le vostre fotografie con addosso i mini-bikini Divissima saranno pubblicati in una speciale sezione del sito che fa di voi le nostre protagoniste!

E tu, che Divissima sei? Scoprilo sul sito www.divissima.it!