CRISTIANO BURANI

La commissione di selezione, composta da Beppe Angiolini (SUGAR Arezzo), Susanna Avesani, Christine Ellis, Fulvia Visconti Ferragamo, Fabiana Giacomotti, Simone Marchetti, Titti Matteoni (FASHION Magazine), Renata Molho, Anne Marie Paltsou, Giulia Pirovano, Caterina Rorro, Danda Santini (MARIE CLAIRE Italia), Maria Luisa Trussardi Gavezzani, ha valutato la candidatura e decretato tra i vincitori ammessi alla terza edizione: CRISTIANO BURANI che presenterà la Sua collezione a MILANO MODA DONNA SETTEMBRE 2009 nella Sfilata New Upcoming Designers presso il Milano Fashion Center, Via Gattamelata 5.

29/apr/2009 17.57.43 Cristiano Burani Contatta l'autore

FASHION INCUBATOR 2009

La Camera Nazionale della Moda dà il via alla 3° Edizione del Progetto Fashion Incubator.

La commissione di selezione, composta da

Beppe Angiolini (SUGAR Arezzo), Susanna Avesani, Christine Ellis, Fulvia Visconti Ferragamo, Fabiana Giacomotti, Simone Marchetti, Titti Matteoni ( FASHION Magazine), Renata Molho, Anne Marie Paltsou, Giulia Pirovano, Caterina Rorro, Danda Santini (MARIE CLAIRE Italia), Maria Luisa Trussardi Gavezzani,

CRISTIANO BURANI

che presenterà la Sua collezione a

MILANO MODA DONNA SETTEMBRE 2009

nella Sfilata New Upcoming Designers presso il Milano Fashion Center , Via Gattamelata 5.

Il presente comunicato rivolge inoltre un particolare ringraziamento a tutti coloro i quali hanno sempre creduto e sostenuto le idee, il talento e la tenacia che hanno permesso a Cristiano Burani di arrivare ad intraprendere tale progetto.

___________________________________________________________________________________________________

FASHION INCUBATOR 2009

The Camera Nazionale della Moda presents the 3rd Edition of  the project “Fashion Incubator”.

The selection committee, composed from:

Beppe Angiolini, Susanna Avesani, Christine Ellis, Fulvia Visconti Ferragamo, Fabiana Giacomotti, Simone Marchetti, Titti Matteoni, Renata Molho, Anne Marie Paltsou, Giulia Pirovano, Caterina Rorro, Danda Santini, Maria Luisa Trussardi Gavezzani,

has estimated the candidacy and admitted as winner to the third edition

CRISTIANO BURANI

that will introduce his collection during the

MILAN WOMAN FASHION WEEK in SEPTEMBER 2009

at the New Upcoming Designers Fashion Show into the Milan Fashion Center, Via Gattamelata 5.

This official notice intends to thank you to all those people which have always believed and supported the ideas, the talent and the tenacity that have allowed Cristiano Burani to succeed into this project.