Calze BC on air su MTV con Valentina Correani

18/mag/2009 15.32.39 Prima&Goodwill Contatta l'autore

17 aprile 2009: una data imperdibile per chi ama il mondo della musica! È on air su MTV la prima puntata della Hitlist Download edition, in diretta con la conduzione della veejay Valentina Correani.

Per il programma, una serata d’eccezione e, per Valentina, l’occasione per esprimere uno stile assolutamente trendy. Per il look di Valentina, giovane e easy senza rinunciare a un pizzico di eleganza sexy, il tocco di Calze BC: colorati e irresistibili, i collant BC hanno saputo completare la mise di Valentina con un gusto inconfondibile che fa già tendenza.

Non sarà sfuggito a chi segue la scena musicale senza perdere d’occhio la moda: Calze BC ha accompagnato la cantante Dolcenera in diverse attività promozionali legate a Sanremo 2009, contribuendo al nuovo look vivace e femminile della cantante più seguita del festival. Il mondo delle sette note diventa fashion, con Calze BC!