UN AMORE DI BIKINI IN EDIZIONE LIMITATA

27/mag/2009 15.05.31 Peliti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Affascinanti, divertenti, colorati: solo sul web i nuovi bikini per l’estate 2009 di Paola Cattaneo
 
La voglia di vacanze coincide spesso con la voglia di mare, di caldo e di …. bikini.
 
Sono on line su www.paolacattaneo.com i nuovi bikini firmati Paola Cattaneo: semplicità, comodità, particolarità, eleganza e unicità, queste le caratteristiche essenziali dei nuovi bikini di Paola Cattaneo.
La semplicità e l’uso principale delle tinte unite è l’abbinamento che segna l’eleganza in questi piccoli pezzi di stoffa. Ciascun modello nasce per restare sempre attuale senza “esaurire” la propria bellezza a fine stagione.
Mare, sole, divertimento, voglia di tuffarsi nelle limpide acque con un bel costume. I bikini Paola Cattaneo hanno qualcosa in più: ogni dettaglio applicato al bikini è studiato per dare al modello un suo particolare carattere , senza esagerazione, senza perdere nella comodità. Tutti realizzati in tessuti morbidi e interamente foderati, assecondano le forme femminili, consentendo a ogni donna di esprimere il proprio fascino.
 
Bikini Paola Cattaneo…piccoli pezzi di tessuto che rendono unica ogni donna!
 
I modelli presentati per l’estate 2009 sono:
 
AMBRA: modello a vela con profilo cioccolato arricchito da un anello ambrato in centro e riportato anche sullo slip
ACCIAIO: bikini con dettagli rettangolari in acciaio che uniscono le coppe del reggiseno e personalizzano lo slip
PERLA: piccole medaglie in madreperla naturale, dai riflessi leggermente cangianti, che disegnano i profili del bikini.
MILLE RIGHE: Multicolori su mille righe irregolari del bikini, si illuminano al sole grazie a piccole paillettes trasparenti.
FANTASIA BLU: Un tuffo negli anni ’70 nella fantasia del modello vela con scollo profondo, chiuso da un anello acciaio riportato anche sullo slip.
SARAH: gioco bi-colore per lo slip a vita bassa con fiocchetto, abbinato al reggiseno a vela con anello in cocco o madreperla, realizzato in versione per taglie piccole e per taglie superiori. disponibile in arancione e marrone – rosso e bianco – verde militare e verde acido
DOUBLEFACE: una coulotte davvero versatile: colore e dimensione regolabili secondo le proprie esigenze. Il reggiseno a vela con anello centrale è realizzato in versione piccola e superiore. disponibile in blu e bronzo – rosa e marrone – nero e bianco
 
 
Per informazioni:
Claudia Trillo – claudia.trillo@peliti.it
PELITI ASSOCIATI - 0266982357

www.paolacattaneo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl