Nasce COMBINES un nuovo concept store in zona Tortona a Milano

Nasce COMBINES un nuovo concept store in zona Tortona a Milano COMBINES, è il nome del nuovo spazio aperto a Milano in zona Tortona da Giancarlo Nevola, creatore del brand RH Milano.

09/giu/2009 15.54.49 Combines Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


C:\Documents and Settings\Alessandra\Desktop\LOGO_COMBINES.JPG 

COMBINES, è il nome del nuovo spazio aperto a Milano in zona Tortona da Giancarlo Nevola, creatore del brand RH Milano.

In questo spazio, essenziale e minimalista, si possono trovare oggetti di designer affermati come Tom Dixon, Slide e Danese, insieme a pezzi unici creati da artigiani-artisti e alle cinture,  borse e poltrone di RH Milano. 

L’ex colorificio, nel quale si concedono ampi spazi all’arte con mostre di artisti emergenti, vuole essere soprattutto un luogo d’incontro tra le persone e un contenitore ideale nel quale concedersi il lusso di riappropriarsi del proprio tempo per sfogliare libri e riviste vintage, scoprire lampade, tavoli, poltrone e visitare la mostra del momento.

   

 Dal 18 Giugno al 31 Luglio in mostra Donatella Tassone con “Tracks and Dreams”, fotografie di grande formato su tela.

Il ruolo dell’artista è di raccontare storie, infatti le sue città fantasma sono formate da un mondo di oggetti in disuso, dove a volte compaiono piccoli personaggi, anch’essi parte del circuito dello scarto. E in poco tempo nasce un nuovo mondo, dove tutto ha inizio; ed è lo scenario di una nuova storia narrata da piccoli protagonisti, parte dell’immaginario collettivo. Le molteplici interpretazioni possibili delle sue opere coinvolgono lo spettatore che può immaginare, insieme all’artista scenari fruibili di fabbriche o unità abitative.

  


 

COMBINES

Via California, 24/A

20144 Milano

T: 02.43986200

C: 339.2875549

www.combines.it

info@combines.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl