Natura, morbidezza e teneri momenti con la Linea Bamboo

17/giu/2009 17.15.05 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MySanity, azienda produttrice di intimo professionale pre e post parto, è orgogliosa di presentare la nuova Linea Bamboo, collezione innovativa, naturale e fresca, che rende ancora più ricca e interessante la proposta intimo MySanity.  La linea, il cui lancio è avvenuto con l’arrivo dell’estate, è stata pensata per tutte le mamme che desiderano indossare capi di intimo piacevoli e comodi studiati per soddisfare le esigenze ed i bisogni di una donna nei momenti precedenti e successivi alla gravidanza.
La ricerca è ancora una volta importante protagonista nella realizzazione dell’intimo MySanity, infatti il tessuto utilizzato per la Linea Bamboo è realizzato da una particolare fibra che nasce dal midollo del bamboo. Si tratta di una fibra “Eco-friendly” in quanto il bamboo, pianta da cui è ricavata la fibra, viene coltivato con metodi naturali e biologici senza l’utilizzo di concimi e pesticidi, per garantire un prodotto che rispetti la persona che lo indossa e tuteli l’ambiente.
La scelta del bamboo nella realizzazione della collezione è dettata dall’ inclinazione di MySanity nei confronti della ricerca e dell’utilizzo di elementi naturali e benefici che possano rassicurare le donne che indossano i capi di intimo della Linea Bamboo. Infatti, nella lavorazione della fibra l’azienda non impiega additivi chimici e i processi produttivi non emettono elementi inquinanti per l’ambiente. Inoltre il tessuto, che si distingue non solo per la sua notevole morbidezza ma anche per essere un tessuto biologico e biodegradabile offre altre caratteristiche che fanno della Linea Bamboo una collezione unica ed esclusiva.
Il tessuto infatti è caratterizzato da proprietà anallergiche, grazie alla fibra naturale che non crea allergie cutanee, e antibatteriche, derivanti da un agente della pianta del bamboo in grado di garantire una buona eliminazione dei batteri un un’ottima proprietà deodorante e rimanere inalterate nel tempo. Inoltre, la fibra naturale è interamente ricoperta di micro-fessure che facilitano e permettono la ventilazione e l’assorbimento di umidità. Concludendo, ultime ma decisamente non meno importanti caratteristiche sono l’eccezionale morbidezza, resistenza e lucentezza che identificano il filato “naturalness” della collezione.
Infine, è opportuno ricordare le garanzie di qualità che caratterizzano la Linea Bamboo. Il Made in Italy è un’apprezzabile e significativa nota distintiva che distingue e qualifica i prodotti dell’azienda e ne giustifica lo stile elevato e il design pregiato. Questa importante garanzia di qualità è affiancata dalla rinomata certificazione ricevuta dall’ associazione internazionale Oeko-Tex, la quale indica e attesta ai consumatori finali la compatibilità con i requisiti umano-ecologici richiesti.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.mysanity.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl