Esperienza negli abbinamenti e creazioni pronto moda.

22/giu/2009 21.46.55 Maglione Contatta l'autore

Mantani Moda è una azienda che si specializzata nel settore dell'abbigliamento pronto moda per le donne. Le collezioni moda che vengono create, sia per la stagione estiva che per quella invernale, sono state progettate per far sentire le donne sicure di sè e del loro essere. La selezione dei colori, dei tessuti e delle forme segue con precisione le tendenze della moda, di cui l'Italia è da sempre una protagonista fondamentale.

Quando vengono presentate delle collezioni pronto moda, le scelte non sono mai casuali:  Mantani Donna cerca di rendere la massima qualità in ogni creazione. Per esempio per la stagione più fredda e tediosa, le collezioni proposte cercano di rendere leggeri e delicati anche i materiali ed i tessuti tipici della moda invernale.
Abiti e gonne graziose rendono la collezione invernale davvero unica. Inoltre vengono realizzati anche cappottini, con modelli alla moda e tessuti che garantiscono il calore e la praticità.

Anche la scelta dei colori non è mai casuale. I colori che caratterizzano i capi di abbigliamento invernali sono in netto contrasto con i colori freddi che caratterizzano la stagione. I colori scuri che caratterizzano le stagioni più fredde vengono accostati a colori vivaci e brillanti. Gli abiti si tingono quindi di colori alla moda: colori più brillanti come il rosa antico e varie tonalità del verde, dal verde prato al verde smeraldo al verde bosco, si fondono alle basi scure per creare fantasie originali ed uniche.
Il pronto moda donna che rende unico il marchio Mantani Donna, è proprio la particolarità, l’originalità e l’innovazione dei capi d'abbigliamento presentati per soddisfare le esigenze delle donne.