CANADIENS®, PRIMAVERA – ESTATE 2010

CANADIENS®, PRIMAVERA - ESTATE 2010 Lo stile sportivo e raffinato per la bella stagione Basta un colpo d'occhio per comprendere appieno la collezione Canadiens per la Primavera-Estate 2010.

29/giu/2009 20.18.03 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Lo stile sportivo e raffinato per la bella stagione

Basta un colpo d’occhio per comprendere appieno la collezione Canadiens per la Primavera-Estate 2010.

Il dialogo coerente tra la costante ricerca e il patrimonio storico del marchio Canadiens comunica uno stile sport-chic sofisticato e contemporaneo.

Ogni modello è uno strumento di espressione per personalità maschili e femminili carismatiche, che intuiscono le tendenze ma le interpretano senza compromessi, con uno spirito libero.

Canadiens uomo riscopre il potere e l’energia positiva del colore, prende in prestito dalla primavera palette di toni vibranti ed attuali accostati con sofisticati effetti ottici: dal sorprendente bordeau tropea, all’intenso blu zaffiro con accenni di rosso carminio fino ai delicati toni del glicine.

Canadiens® dedica all’uomo una collezione dalle linee essenziali e gusto impeccabile in grado di accompagnare ovunque l’uomo metropolitano: forma e sostanza in perfetta sinergia, raffinatezza e sportività unite a comfort e funzionalità.

Canadiens® riscopre i valori chiave del marchio e si afferma fortemente con una collezione maschile, eclettica, dinamica, dove il capo spalla emerge come sempre con tagli originali, fit innovativi e tessuti sofisticati, tutti smitizzato da dettagli sportivi per una massima versatilità d’uso.

Nella collezione donna il desiderio di colore schiaccia la tristezza dell’inverno e si esprime in un’inebriante sinfonia di toni golosi, della frutta e dei fiori, distillati in una palette viva, satura di freschezza e femminilità.

Le giacche fioriscono in tocchi di raffinatezza ed eleganza, magistralmente interpretati da tessuti inediti, leggeri,morbidi, fluidi ed importanti, con dettagli decisi e mai scontati.

L’equilibrio dei volumi e delle lunghezze completa una collezione che non smentisce ciò che Canadiens si impone da sempre, tenere teso il fil rouge tra tecnologia, passione, creatività e voglia di vestire in modo spigliato tutte le donne.

Canadiens PE 2010

Pitti Uomo, 16-19 giugno 2009