ARRIVA IN SICILIA L’INNOVATIVO CORSO DI FOOD DESIGN- 1^ EDIZIONE

03/lug/2009 17.50.32 Harim | Accademia Euromediterranea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Catania- Harim | Accademia Euromediterranea è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo corso di Food Design. Sono aperte le iscrizioni.

 

Harim | Accademia Euromediterranea, specializzata in formazione professionale nell’ambito della Moda, del Gioiello, del Design globale dell’area Euromediterranea, rigenera i propri programmi dando il via ad uno nuovissimo settore, il Food Design. 

Harim | Accademia Euromediterranea intende, con questo corso, formare delle figure professionali altamente specializzate, in grado di interagire nei settori dell’enogastronomia, del design e del management alimentare. Alla base di questa scelta, la convinzione dell’Accademia di poter offrire un corso dove le tecniche del food si sposano con il design, apportando nuove idee, qualità e creatività.  

A questo proposito, Harim propone corsi di Food Design di diversa durata e grado di specializzazione, andando incontro alle molteplici necessità ed aspettative degli allievi. Nasce così il Corso Accademico Triennale di Food Design, il Corso di Specializzazione Biennale di Food Design ed infine i due Corsi di specializzazione Annuali, il Food e il Design for Food.

Un’offerta formativa ricca e innovativa che presenta piani di studio progettati e strutturati in modo da consentire l’accesso a tutti coloro i quali desiderano acquisire le competenze necessarie per farsi strada in questo mondo. 

I corsi focalizzano la loro attenzione su un unico obiettivo: formare una nuova generazione di chèf attenti anche alla progettazione e alla presentazione delle portate e, pertanto, capaci di proporsi sul mercato internazionale in maniera originale e sofisticata.

Grazie all’apprendimento di metodi e tecniche all’avanguardia, i nostri Food Designer sapranno collocarsi nel panorama lavorativo come nuove figure professionali, in grado di sperimentare costantemente accoppiamenti insoliti e singolari, di rinnovare i propri metodi di lavoro, esplorando la cucina e l’alimentazione in tutte le loro forme.

Attraverso questo nuovo corso, Harim | Accademia Euromediterranea punta a dare linfa ad un settore in costante ricerca di nuovi talenti, anticipando così trend culturali e fenomeni di costume, garantendo una formazione sempre attuale e in linea con le richieste e le esigenze di un mercato del lavoro sempre più mutevole e competitivo.

 

Per ogni dettaglio sui corsi ed ulteriori informazioni, visitate il sito:

http://www.harim.it/site.htm

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl