Corsi e Master in Visual Merchandising e Vetrinistica

11/lug/2009 20.11.39 Allestimento Vetrine Visualab srl Contatta l'autore

Visualab srl, Azienda Leader in Visual Merchandising, ha confezionato una serie di corsi per vetrinista e master in visual merchandising, con docenti tra i professionisti più preparati in vetrinistica.

11/07/2009 - La figura professionale di vetrinista e professionista in

allestimento negozi

, è un professionista assolutamente necessario in un qualsiasi punto vendita che vuole essere competitivo e che voglia incrementare la propria clientela.

Ecco perchè aziende come Visualab Srl di Roma offre un

Corso Visual Merchandising e Vetrinista

orientato alla formazione di tali figure professionali, che aiuteranno la proprietà del negozio in cui saranno impiegati a trarre il massimo beneficio dall'esperienza maturata in aula e sul campo assieme ai maestri vetrinisti di Visualab srl.

A chi sono destinati i corsi ed i master in visual merchandising ?

a giovani e disoccupati che si trovano anche non occupati attualmente.

I corsi prevedono una serie di sessioni di varia durata, come da calendario presente sul sito www.visualab.biz, che comprenderanno sia la parte teorica che pratica.

Il Corso Visual Merchandising e Vetrinista o per l' allestimento negozi è curato direttamente dai titolari di Visualab che vantano esperienze pluriennali in vetrinistica e visual merchandising, questo è un valore aggiunto da non sottovalutare, in quanto molte aziende di corsi vetrinista hanno docenti che escono a loro volta da altri corsi ma non non hanno mai praticato la professione in veri punti vendita.