MySanity: l'intimo al naturale

13/ago/2009 10.54.42 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel periodo della gravidanza e nei momenti successivi al parto l’intimo pre e post parto ricopre un ruolo di grande importanza per il benessere fisico e psicologico di una donna, per la sua comodità e serenità nell’affrontare la giornata con naturalezza, freschezza e libertà di movimento. L’intimo è appunto un elemento di particolare rilevanza per le gestanti e per le mamme proprio perché le accompagna e si adatta alle trasformazioni fisiche della donna e contribuisce al benessere di quest’ultima sia durante la fase della gestazione che nella fase successiva al parto.

MySanity, che rende queste tematiche le prerogative per condurre al meglio la propria attività, crede fermamente che i capi d’intimo debbano rispondere a determinate caratteristiche quali qualità dei tessuti attraverso una costante attività di ricerca scientifica, design confortevole mediante uno studio approfondito della donna, delle sue forme ed esigenze, ed anche design innovativo grazie alla realizzazione di capi piacevoli e alla moda.

L’azienda ha pertanto creato delle collezioni che dimostrano la passione di MySanity nella produzione di intimo pre e post parto di altissima qualità. Le linee offrono prodotti garantiti, Made in Italy, realizzati con tessuti naturali che rispettano la cute e le forme della donna.

Linea Mamma è la prima collezione prodotta da MySanity che offre capi di intimo pre e post parto realizzati interamente con un classico e confortevole materiale, il cotone. I capi sono caratterizzati dal candore del loro colore, dalla leggerezza del tessuto e dalla linearità del design, attributi che ricordano il cotone e le sue caratteristiche.

Silver Label nasce come seconda linea di intimo realizzata da MySanity e come il nome rivela si tratta di una collezione creata con una fibra, chiamata X-Static, arricchita da un’importante componente, l’argento, materiale dalle numerose proprietà benefiche. I capi firmati Silver Label si differenziano non solo per l’innovativo tessuto ma anche per il design trendy ed attraente.

L’ultima creazione MySanity è la Linea Bamboo, frutto di un’intensa ricerca scientifica. Questa collezione è anch’essa ritenuta innovativa per il suo originale tessuto realizzato grazie al filato “naturalness”. La fibra, di cui è composto il filato, nasce dalla pianta del bamboo, ed è definita “Eco-friendly”,  in quanto il bamboo, pianta da cui essa ne è ricavata, viene coltivato con metodi naturali e biologici per garantire un prodotto di ottima qualità che rispetti l’ambiente.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.mysanity.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl