Selezionati i vincitori del concorso Fallin' T-Shirt

Selezionati i vincitori del concorso Fallin' T-Shirt In collaborazione con il Corso di Laurea in Disegno Industriale - Università degli Studi di Firenze, l'azienda Francesco Cardini, aveva bandito un concorso, "Metropolitan t-shirt design contest" per giovani progettisti under 40.

10/set/2009 19.33.20 Fallin' T-Shirt - Azienda Francesco Cardini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 In collaborazione con il Corso di Laurea in Disegno Industriale - Università degli Studi di Firenze, l’azienda Francesco Cardini, aveva bandito un concorso, "Metropolitan t-shirt design contest" per giovani progettisti under 40.


Erano stati chiamati designers, pittori, studenti e architetti under 40 a partecipare alla progettazione di disegni destinati alla riproduzione su magliette (t-shirt). Il tema scelto per il concorso è stato “il design metropolitano”, l’unicità della quotidianità. 

Dopo un’accurata selezione delle proposte migliori, è possibile trovare sul sito www.fallintshirt.it le grafiche scelte per la nostra linea di t-shirt.

Grazie al nostro concorso, "Metropolitan t-shirt design contest", 6 giovani creativi sono stati premiati per il loro lavoro grafico e per aver centrato il tema del concorso.

I design vincenti sono stati quindi riprodotti su t-shirt di ottima qualità, rigorosamente made in Italy, messe in vendita nel negozio on-line sotto il marchio registrato Fallin'® 

Visitando il sito www.fallintshirt.it potrete scegliere ed ordinare la t-shirt che più vi rappresenta.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl