A Firenze, le divise e le uniformi firmate Jordi

13/set/2009 14.48.43 jusy accetta Contatta l'autore

Eleganza in stile italiano anche sul luogo di lavoro grazie a Jordi, azienda che dal 1980 nel suo atelier di Firenze, crea e produce divise e uniformi personalizzate. Un taglio sartoriale impeccabile, per essere sempre alla moda anche sul luogo di lavoro, oltre alla scelta di tessuti resistenti, solidi e nello stesso tempo morbidi, che rendono unici i capi realizzati, sono per Jordi i presupposti essenziali per proporre alla clientela uniformi e divise su misura assolutamente attuali e originali.

Da sempre la moda e' di casa a Firenze, citta' elegante per antonomasia e Jordi ben rappresenta lo stile made in florence che, alla semplice vista, caratterizza la sua produzione rendendo davvero uniche le divise e uniformi destinate al settore alberghiero, alle compagnie aeree e turistiche, alle catene di negozi, alle grandi orchestre.

Perfette per qualsiasi realta' aziendale, le divise e le uniformi su misura di Jordi seguono un processo di produzione basato sull'elaborazione per ogni cliente di un progetto esclusivo e personalizzato che si integra al meglio nelle varie ambientazioni e risponde alle piu' specifiche esigenze di qualsiasi realta' aziendale.

L'esperienza accumulata nei lunghi anni di lavoro nel settore delle uniformi e divise personalizzate, consente a questa azienda di Firenze di dare al cliente un servizio completo che passa dallo studio stilistico attraverso rendering e software grafici proponendo, cosi' tutte le possibili soluzioni riguardo alla scelta e alla creazione di tessuti personalizzati, alla modellistica e alla consegna dei capi definitivi.

Una metodologia di lavoro che consente di studiare per ogni cliente un progetto esclusivo e personalizzato che si integra al meglio nelle varie ambientazioni e risponde alle piu' specifiche esigenze di immagine, eleganza, resistenza e comodita', caratteristiche essenziali per esaltare la personalita' di chi indossa divise o uniformi.

Jusy Accetta - studiomotori.com