Thermore Ecopiuma XL, ancora più leggero

2 - Stand F01-F03 - Leisure) Thermore ha presentato Ecopiuma XL, l'imbottitura termica di nuova generazione, per una maggiore morbidezza in un peso ridotto Milano, 14 settembre 2009-Anche quest'anno Thermore, azienda leader nella produzione di imbottiture termiche per l'abbigliamento, era presente al consueto appuntamento con Milano Unica (FieraMilano City, 8- 11 settembre 2009), l'evento milanese vetrina delle principali realizzazioni tessili italiane ed europee.

14/set/2009 17.08.58 astralys Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

A Milano Unica 2009 (Pad. 2 - Stand F01-F03 - Leisure) Thermore ha presentato Ecopiuma XL, l’imbottitura termica di nuova generazione,  per una maggiore morbidezza in un peso ridotto
 
Milano, 14 settembre 2009–Anche quest’anno Thermore, azienda leader nella produzione di imbottiture termiche per l’abbigliamento, era presente al consueto appuntamento con Milano Unica (FieraMilano City, 8- 11 settembre 2009), l’evento milanese vetrina delle principali realizzazioni tessili italiane ed europee.
Presso il Padiglione 2 allo stand F01-F03 (Leisure), oltre a vedere e a toccare con mano la qualità dell’intera gamma Thermore, è stato possibile sentire la morbidezza dell’innovativa imbottitura termica Ecopiuma nella nuovissima versione XL (Extra Loft).
Da sempre attenta alle esigenze degli stilisti, Thermore ha realizzato, anche su loro richiesta, un prodotto nuovo che, rispetto a quello con lo stesso nome proposto finora, presenta uno spessore notevolmente ridotto senza rinunciare alla consueta morbidezza e al tipo di resa caratteristiche della linea Thermore.
Thermore Ecopuma è, infatti, da oggi disponibile non solo nel peso di 200 gr, ma anche nei pesi    150 gr e 115gr.

Utilizzato come sostituto della piuma d’oca, Thermore Ecopiuma, costituita per il 95% da fibre in poliestere e per il 5% da fibra sostenibile, ne mantiene la stessa sofficità e lo stesso aspetto “gonfio” sinonimo di calore e morbidezza, conservando, inoltre, tutti gli specifici vantaggi di un’imbottitura termica tecnologica, facile da confezionare e soprattutto molto resistente.
Al pari di tutti gli altri prodotti Thermore, anche Ecopiuma incorpora il finissaggio Thermore, esclusivo e brevettato, contro la fuoriuscita delle fibre dai tessuti e può essere lavata ad acqua a basse e medie temperature e a secco.
Grazie alla nuova versione XL di Ecopiuma, Thermore è riuscita a rendere ancora più efficace e performante le resa delle proprie imbottiture: Thermore Ecopiuma è, infatti, calda, ariosa e soprattutto più leggera, per una maggiore libertà di movimento .

Thermore Rinnova 100%

Tra gli oltre 400 tipi di imbottitura esposti dall’azienda a Milano Unica degna di nota è sicuramente Thermore Rinnova 100%: l’imbottitura termica ecosostenibille completamente realizzata con fibre in poliestere riciclato. Grazie alla ricerca Thermore e all’utilizzo di processi di lavorazione altamente tecnologici, l’azienda milanese è riuscita a mantenere inalterate le comprovate caratteristiche di termicità, protezione, facilità di lavorazione e manutenzione dei capi, tipiche della propria gamma di imbottiture, in un prodotto nato dalla trasformazione di residui dell’industria.
Una giacca realizzata in Thermore Rinnova 100 %, oltre a garantire una perfetta resa termica, contribuisce a smaltire in media circa 6 bottiglie in PET da 1,5 litri, sostenendo la salvaguardia del nostro pianeta.

Tra le aziende che utilizzano Thermore Rinnova ricordiamo Bailo, Daniel Hechter e Zegna.
 
 
  
Potete trovare la cartella stampa completa, maggiori informazioni su Ecotech e delle immagini al seguente link: www.astralys.it/stampa/download     password: thermore
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl