acquisizione budget PR n.d.c made by hand

acquisizione budget PR n.d.c made by hand Profile italia, annuncia che a partire dal giorno 11 settembre 2009, ha acquisito il budget di Pubbliche Relazioni del cliente n.d.c made by hand.

15/set/2009 10.43.28 Profile Italia srl Contatta l'autore

Profile italia, annuncia che a partire dal giorno 11 settembre 2009, ha acquisito il budget di Pubbliche Relazioni del cliente  n.d.c made by hand.

N.d.c é un brand dal respiro decisamente internazionale, che vanta un’esperienza decennale nella produzione artigianale di scarpe, borse ed accessori in pelle caratterizzati dal trattemento non convenzionale dei materiali abbinato all’originale rivisitatazione delle forme che sono già un must tra consumatori e trendsetters.

Per qualsiasi informazione riguardante l'azienda ed i suoi prodotti, potrete rivolgervi direttamente al nostro ufficio stampa contattandoci via mail ai seguenti indirizzi:

simona.aroni@profileitalia.com

info@profileitalia.com